![]() |
o-oh
|
con quel motore STUPENDO penso che sarà una vera goduria... se avrà sospensioni al pari...
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$File/03.jpg |
Ma è la moto un po' piccina o è il tipo che la guida un po' grossicello?:rolleyes:
|
mah.. la sella pare bassa e incavata, non va bene deve essere una tavola di legno per agevolare gli spostamenti del corpo.. le ginocchia sono troppo piegate.. adesso telefono a sir triumph prima che sia troppo tardi..
|
Boh? Non è che mi piaccia tanto...
Uno strano ibrido.:( Il primo tipo porta gli stivali che usa mia nonna quando va nell'orto!!! |
Quote:
comunque una sella si reimbottisce facilmente con poca spesa... se penso al delirio di quel motore... già sulla speed è un treno dai 2000 ai 9000 senza sosta... se in questo abbassano la coppia... c'è da ribaltarsi... peccato per il cupolino davvero JAPPO... però una moto moooolto furba... |
io provo sempre un po' di tristezza quando vedo un endurona che si trasforma in un mezzo così marcatamente stradale... :(
|
BHA....
il vecchio tigre era molto + accattivante con i due fari tondi... questa è una jap e peraltro di quelle malriuscite... il vecchio tiger era un animale da lungo viaggio...sella molto comoda e spaziosa... questa è una moto per nani ed ha la sella + corta di un F650.... Il vecchio tiger aveva spazio a volontà per mettere le valigie... Qua non ci sono manco gli agganci per il telaio... La coda è troppo corta...bha...che sia il 600? Devo informarmi bene...sennò entro la fine dell'anno volo a comprare quello vecchio. |
ragazzi... i viaggi non li fa più nessuno... smanettano tutti!!!
lo stesso GS1200 è diventato un supermotardone... quindi non venite a raccontarmi pirlate!!! |
[QUOTE=Barbasma]ragazzi... i viaggi non li fa più nessuno... smanettano tutti!!!
purtroppo hai ragione.. :( |
.....si ma davanti sembra che hanno copiato male la fazer.
Di solito le triumph sono moto personali ma questa proprio cade nell'anonimato |
stesso concetto della 3K della Benelli
|
Quote:
ahime' ..... non dici una bugia. |
preferisco decisamente il Multistrada, come ciclistica e come motore
|
Troppo piccola e troppo corta......speravo in qualche cosa di meglio da parte della triumph..:(
|
A me piace, devo dire. La vorrei meno "stradalizzata", ma quel motore a tre cilindri mi fa impazzire da tempo e prima o poi voglio averlo sotto. La Tiger attuale e' datata, sarebbe bello che mantenessero lo stile enduro da viaggio (io viaggio ancora) piuttosto che seguire la moda dello stile pseudo-supermotard. Ma si sa che la legge la dettano i reparti marketing...
|
Quote:
per quanto adoro il desmo della MTS il 3 è il miglior motore del mercato come erogazione...;) ciclistica... come fai a dirlo che questa sopra manco è in vendita? |
io ho provato la vecchia per una mezza giornata, FAVOLOSA!!
peccato fosse inguardabile... questa mi piace di +, anche se il gruppo fari cupolo fa molto fazer... e soprattutto ke ***** di francobollo hanno lasciato per il passeggero??? chissà ke un giorno non torni su traiunf... ;) |
non male, ma che senso ha fare un'endurona stradalizzata SENZA VOCAZIONE TURISTICA?
borse e passeggero dove si piazzano su questa? |
belin ma come fate a dire certe bestialità...
il 1050 triumph è un gioiello... il ducati va bene ma non confondiamo l'oro con l'argento... è un motore della madonna... |
aspettiamo a vedere.
se la fanno così non è + il rimpazzo della Tiger ma una cosa diversa. |
PS: traiunf è famosa per avere i tester altini e cicciotti, verdete che dal vivo non sarà tanto scomoda come sembra in queste foto :lol:
|
Quote:
per la ciclistica mi riferivo alle attuali Triumph |
boh... la SPEED 1050 che ho provato aveva un tiro ben maggiore della MTS1000...
|
forse dipende dal concetto di "tiro"
il motore traiunf ha una coppia esagerata, parte molto bene a bassi giri, ed ha una schiena impressionante, non smette mai di spingere... secondo me è un motore con molto tiro, sempre. (voglio ricordare il "che motore, che motore! :eek: :eek: " ) il motore mts 1000 però non l'ho mai provato... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |