![]() |
accattatevi il caricabatteria in offerta al lydl
Ottimo prodotto made in germania il caricabarteria in offerta a 15 euro alla lydl.
Per moto, auto, camion, funge anche per manternere sempre in carica la batteria nei periodi di letargo. salut |
L'ho preso anch'io, è molto utile ed è fatto bene.
|
Quote:
|
Va con tutte le batterie (anche piombo-gel), fa una carica lenta (è piccolino) e poi cala fino a garantire il mantenimento. Ha un paio di led che indicano lo stato della carica e l'intervento della protezione contro l'inversione della polarità ed il selettore del voltaggio (6-12-24).
Mi sembra di averlo pagato 9.90 Euro (con 3 anni di garanzia). Un pò meno del BMW...:lol: |
ottimo... domani ci vado al volo!!!
|
ma ha i morsetti. come fare per caricare la batteeria senza smontare tutto?
|
perfetto per me... la mia ha i cavi apposta per i morsetti che escono dalla batteria...
ahhh sta KTM...:cool: |
Bisogna montarci un jack giusto...
Però non so se ce ne sono ancora alla Lidl: forse bisogna apettare la prossima offerta di accessori motociclistici. |
beh, un giro alla lidl lo faccio domani mattina, non si sa mai..
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualche settimana fà .... un modello simile alla LIDL lo vendevano a meno di 10€ .... qualche led in meno .... stesse funzioni :lol:
|
Quote:
Sulla confezione, sotto il nome della ditta tedesca, c'è una dicitura incomprensibile (sembrerebbe Slavo!?) seguita da 'Kina'! |
Bumoto comprane un camion e spediscilo in omaggio agli iscritti a QDE!:rolleyes:
|
preso, la garanzia la rilascia una ditta detesca, http://www.kompernass.com
...ma voi riuscite ad andare al lidl e uscire solo con la cosa per cui ci siete andati... io mai :mad: :lol: |
...al solito...da me lidl ( come schifo si scrive !) non c'è!!!!!!
|
comprato!!!
:D :D :D :D :D :D :D ziocane non ero mai entrato al LIDL perchè ho un comprabene sotto casa e non mi conviene... ma quante schifezzone vendono? yummmm ho comprato i MUFFIN...:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Anche la carta igienica costa la metà e si usa nello stesso modo!:D |
si... detersivi... e roba generica costano la metà...
va bene per spesone di quantità... |
figo!
comprato oggi pomeriggio!:D Una piccola riflessione OT: vabbè che mi sono recato in un lidl in una zona un po' sfigata ma... per un attimo ho creduto veramente di essere all'estero! Non c'era NESSUNO che parlasse italiano!!! |
Ho guardato adesso: non è mica quello che ho preso io...
Sembra migliore, almeno esteticamente. |
Ma ... funziona proprio con tutte le batterie ? Spark comprese ?
Sarebbe interessante, visti gli articoli qui sul forum, il vecchio caricabatterie azzurro BMW non sarebbe più adatto. E, rispetto all'originale marchiato BMW che dovrei comprare, risparmierei svariati eurozzi ... quanto basta per qualche pieno di benzina :lol: |
ok comprato anch'io. la 1150 ha la batteria sotto il serbatoio, vedrò di attaccare uno spinotto. e riguardo ai prezzi, con quello che costa dalle altre parti ben vengano le lidl.. anche con extracomunitari vari, stranieri ma non scemi...
|
Eccellente.
Stamattina mi fiondo al LIDL più vicino. Grazie per la dritta :D |
grazie, mo hai risparmiato di leggere il libretto delle istruzioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |