![]() |
Scimmietta indomabile...cosa ci si inventa!
Povero me...sono un universitario e devo chiedere finanziamenti casalinghi per raccattare la moto che leggete in firma...
Ebbene... sto cercando di raggirare il babbo. :) Ecco la mail che gli ho mandato (ora è all'estero) : "....la moto è usata. Per la precisione è del 99, ha 33.000 km e costa circa 6000 euro. Questo implica che ha già scontato gran parte della svalutazione. Lo stesso modello prodotto nel 94 si trova in vendita a 4000 euro circa. Tutto ciò significa che la moto che vorrei acquistare, tra 5 anni, varrà ancora 4000 euro. Fatti due conti, se volessi recuperare il valore della moto, tra 5 anni, avresti speso solo 2000 euro (da oggi al 2011). Questo si traduce in un costo di: 1 euro al giorno. Che dici? :) .............." Si accettano scommesse! :lol: Mi manda a quel paese o l'ho venduta bene? :cool: |
Io non ho capito nulla, ma forse lui gliela farà:lol: :lol:
|
Di che è fatta di ghisa e male che vada finito di usarla la fondi e ci fai dei bellissimi radiatori per la casa in montagna!!
|
Digli che la potrà usare ogni volta che vuole..... a suo piacimento..... con me a funzionato :lol:
Però comunque ho sempre dovuto pagarmele tutt'e due io :), scimmie e mazzi annessi :) |
[QUOTE=_nik_]
Questo si traduce in un costo di: 1 euro al giorno. Che dici? :) .............." Prova chiedere al venditore se te l'affitta per 2 anni ad 1 euro al mese... :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |