Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mucca ooooooo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=66289)

davide.fun 06-04-2006 22:02

Mucca ooooooo

Ma pork
non è il mio periodo con gli impianti elettrici:mad:
questa ore 20,30 esco dall'ufficio vado per prendere la mucca infilo la chiave nel quadro e click ...click ....trrrrrrr uncazz....in quadro si accende e si spegne, makkekazz.
Muovo il manubrio a dx a sx il quadro va e viene ekkep...
tasto il filo che esce dalla chiave, e il quadro fa come sopra.
Vabbè keffò, comicio a scoprire i fili apro la guaina e dopo 6/7 cm ....etvolilà filo tranciato di netto.
Bon... alla fine me la sono cavata recuperando un morsetto dal reparto manutenzione e rompendo le scatole al manutentore di turno.
Mi sà che con la riparazione fatta faccio prima a buttare la moto che a sostituire il filo.:D

_nik_ 06-04-2006 22:23

Wow! Meglio di Mc Gyver! ;) :P

aldo 07-04-2006 08:40

Quote:

Originariamente inviata da davide.fun
...comicio a scoprire i fili apro la guaina e dopo 6/7 cm ....etvolilà filo tranciato di netto.

Probabilmente fai parte di quella serie che era uscita con le fascette serracavi troppo strette nella zona canotto di sterzo. Se n'era parlato tempo fa. Era un guasto comune. Io ho tagliato tutte le fascette e le ho sostituite stringendole meno. anzi, in qualche punto strategico ho fatto dei loop con le fascette lasciando che i cavi possano scorrere all'interno.

QuadroA 07-04-2006 08:42

Quote:

Originariamente inviata da aldo
Probabilmente fai parte di quella serie che era uscita con le fascette serracavi troppo strette nella zona canotto di sterzo. Se n'era parlato tempo fa. Era un guasto comune. Io ho tagliato tutte le fascette e le ho sostituite stringendole meno. anzi, in qualche punto strategico ho fatto dei loop con le fascette lasciando che i cavi possano scorrere all'interno.

No è impossibile...quando hanno fatto il suo GS le fascette per strigere i fili non le avevano ancora inventate! :lol:

aldo 07-04-2006 08:46

Quote:

Originariamente inviata da davide.fun
...questa ore 20,30 esco dall'ufficio vado per prendere la mucca ...

... e poi, se uno esce alle 20,30 dall'ufficio se lo merita...:mad: ...io a quell'ora ho già cenato.....:lol: :lol: :lol: :lol:

scusa eh?! è solo una battuta....;)

davide.fun 07-04-2006 11:04

Quote:

Originariamente inviata da aldo

In effetti c'ho messo più tempo ad tagliare la fascetta che sistemare i fili rotti.

Trinitro 07-04-2006 11:41

successo anche a me 2 settimane fa su r1100s del 2004
sostituito pezzo in garanzia, ma se non lo era,
facevo come lui. adesso ho messo due mammut nel sottosella.
g.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49.