![]() |
il mio supporto del Quest...fai da te !!
:mad: non ho ancora capito una cippa di come funziona :mad: ...............
ma gli ho fatto un bel supportino :lol: :lol: http://digilander.libero.it/fraiteri...DSC03138_1.JPG http://digilander.libero.it/fraiteri...DSC03142_1.JPG |
bella l'idea su come regolare l'inclinazione .... copio!
|
Ma sono supporti antivibranti quelli che hai montato o delle semplici bussole in gomma?
|
io sono ancora in alto mare con i cablaggi
|
Quote:
se non sbaglio quello per il passaggio degli oli in pressione :) |
Quote:
Visto che gli antivibranti costano circa 1.5 € l'uno....pero' almeno filtrano le vibrazioni........Dai venditori di cuscinetteria...... Parlo perche' ci sono gia' passato:rr: |
bel supporto.
per il resto .... Quote:
SGRUNT :(:(:(:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Sono silent block maschio-femmina. Sono sicuro, li ho forniti io :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
manco so cosa siano i silent block maschio femmina
ho scritto inconsciamente quello che avrei fatto io |
Quote:
|
e si riescono a calibrare per la massa specifica che devono sorreggere?
mi viene da pensare che riuscirei ad utilizzare più proficuamente un tubo di gomma (la mia solita presunzione :lol:) |
Quote:
infatti mentre nei silent-block .. non esiste collegamento meccanico tra le 2 parti ... se usi un tubo di gomma dovresti anche usare un bullone passante che unisca le 2 parti ... quindi le vibrazioni si trasmetterebbero attraverso di esso tra le parti. |
Quote:
un minimo ammortizzerebbe, non tanto, unito a due rondelle di gomma... poi butterei tutto e comprerei Touratech ovvio :lol: |
Quote:
sono 2 giorni che disegno al Cad un supporto ... partendo dal principio che non deve essere come quello di Touratech. :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
.......se penso che hai rinunciato a mettere le chiappe sul nuovo corsaro :( :wave: |
Quote:
|
Un taglio laser ma con tempi d'esecuzione medio lunghi. Questi lavoretti che stai facendo mi fanno venire voglia di fare una scappatina....così, intanto per curiosare :lol: :lol:
|
Quote:
poco da curiosare .... per ora sto solo disegnando |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |