![]() |
Porte aperte Honda: che trishtezza
Si, con la SH in tristezza.
Ma dico: vi paiono i modelli con cui fare un porte aperte? Per pensionati, forse! http://www.hondaitalia.com/moto/img_right/home7-4.jpg Pur con tutti i loro limiti le MT-03 ed FZ-1 hanno un pregio: sono arrapanti. |
c'e' l'eppi auar , robba veramente eggheinst!
|
A me l' Honda mi pare un pò alla frutta.
Modelli un pò tristotti......... La Yamaha negli ultimi 3-4 anni l'ha surclassata... |
e' vero,ma sapete quante ne hanno vendute di sh solo in italia?? una cifra,se non avessero quella.....................
|
la Honda pare ormai la kawasaki di qualche anno fa...... modelli che non stimolano minimamente... ormai anche le supersport non le stanno sviluppando più... l'unica cosa che spero sia rimasta è la loro proverbiale affidabilità.
|
Se BMW avesse fatto un happy hour triste solamente la metà di questo di Honda non so quanta gente l'avrebbe ricoperta di valanghe di critiche... (che sarebbero anche state giustificate) Quindi io dico a Honda:
Tristezza! e basta! Arthur |
Mi aggiungo al coro:
tristezza Honda! E questo fine settimana tutti a provare la 675! :) |
certo che anche la data ...venerdi 7 roba da famiglia Adams
e pensare che se solamente si spargesse la voce di una nuova AT dovrebbero chiamare l'esercito per mandare via la gente :-( |
La Honda si sta insultando da sola, sta gettando fango sul suo nome ... mi chiedo cosa ci sia nella testa dei top director honda che creano 'ste cose ...
Africa Twin e Dominator, due fiori all'occhiello di mamma honda, sono entrambi fuori produzione ... la teoria sarebbe che "squadra che vince non si cambia" ... in pratica la Deavuille parla da sola! :( Tra un pò tireranno fuori la versione 2006 del pacific coast :lol: |
Quote:
|
Non so cosa pensano i conce Honda di sta cosa....tenere aperto un w.e. per ste quattro cariole...boh....:mad: :mad: :mad:
|
Per me son 4 modelli validissimi, manca. PECCATO. una enduro,
chi vuole solo andare in moto (non essere il primo sulla raticosa, portare 800 kili di bagaglio in vacanza, strisciare le orecchie a Misano, impennare ai semafori) farebbe bene a provarle, potrebbe trovare la pax meccanica e scoprire l'adrenalina del viaggio Gia' no, e' vero, qui siam tutti super.....:) |
Non posso che associarmi a voi: ho sempre avuto Honda , ma la mia AfricaTwin.....sigh....non l'hanno più fatta e sono invece apparsi modelli da.... ricovero. Sono ormai alcuni anni che Honda non fa niente di stimolante e si sta facendo fare le suole da parecchie case.....Ma i consigli di amministrazione non notano questo malumore dei motociclisti nei loro confronti???
|
Quote:
|
Quote:
|
non hanno ancora capito che l'emozione guida la vita...
sono moto perfette, usabilissime e totalmente impersonali. Si son persi per strada.... |
Quote:
|
Stavo pensando la stessa cosa leggendo il giornale qualche giorno fa...
Che tristezza... La Honda è veramente ferma... Ma dove sono finiti i tempi del VFR...dell'AT...? E negli scooter vi ricordate? Saranno sputeroni...ma, ragazzi, il pantheon appena uscito era veramente bello... |
Quote:
Che puntino solo al mercato sputer? Mi sembra più che chiaro!!! |
Quote:
- non ci sono margini - verranno erosi da indiani, sud-coreani, cinesi - che cosa corrono a fare in moto-gp - non fanno poi neanche sti gran scooter... sinceramente mi spiego poco....Probabilmente stanno riorganizzandosi e poi partiranno in forza. Lo spero per loro. Il time-to market conta qualcosa.. |
Quote:
Oltre il 50 % in sputer, tra cui in espansione le cilindrate oltre 250CC, l'Sh è leader del suo settore, quindi piazza il Silver Wing a prezzo stracciato nel settore in espansione, e propone due moto per il passaggio dallo scooter alla moto. Questa è visione di marketing, il cuore non conta......:cool: |
Questa è la classifica delle moto più vendute:
http://motori.virgilio.it/Moto/Magaz...Marzo2006.html Sebbene la honda piazzi solo 4 modelli nelle prime 20 e la Yamaha 6 nelle prime 20....La Honda vende quasi 1200 moto in più.....Non mi sembra che, dalla parte vendite, sia così in crisi..... DIversamente è il discorso modelli, Yamaha con 6 modelli, è la regina della classifica. DOve piazza 3 modelli di moto vere (non scooter) mentre la Honda piazza solamente la Hornet... Forse è vero, sembrerebbe un cambiamento di tendenza da parte della honda, a meno chè non stia facendo sfogare il mercato ora...Puntando la ripartenza quando sarà riuscita a riprendere lo scettro in moto GP.....Valentino permettendo......;) ED |
Quote:
|
quale felice possessore di un Pantheon 150 (prima Honda dopo 23 anni di BMW), mi piacerebbe provare la CBF 1000.
mi sembra finalmente una moto quasi universale ad un prezzo + che ragionevole.;) le manca solo il cardano.....:confused: 100% d'accordo con KappaElleTi:D |
Quote:
La moto più anonima del mondo! :mad: 6 mesi e 10.000 km mi sono bastati, grazie! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |