![]() |
Chiedo che venga tolto.(non serio)
Non bazzico mai nello Studio54.
Per caso, e ripeto per caso, mi sono imbattuto nella seguente discussione: "visto che ci hanno levato il c... proviamo con t..." Ebbene, dopo un attento esame e dopo essere stato "imbarazzato" :-o per alcune ore, ritengo opportuno chiedere che venga chiusa in modo che non si verifichino altri momenti di "imbarazzo" anche perche' mi trovo (diciamo) sul luogo di lavoro. (oltretutto non mi hanno beccato per un pelo) :lol: :lol: :lol: Resto in attesa. Lampsssssssss.......... |
?????????????????????????????????????????????????? ?????????
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????
|
!
+ 10 perizomi |
Come diceva il Pieraccioni nel Ciclone: "Se tu sè buho dillo!" :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
???
+ 10 chiappe! |
Chiedo che venga tolto pio.(serio)
Cosa hai detto... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Non se ne parla proprio...è il thread + frequentato di tutto il forum e tiene su le statistiche (e anche altro):D:D:D
|
ehehhehehehehehhehehehheheheheheheh!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lo faro' vedere ad un mio amico prete, cosi' vi fara' una bella predica. Lampssssssssss............ |
Quote:
Le hai valutate una per volta... e poi non sicuro le hai ricontrollate? Alcune ore son tante :lol: |
Quote:
|
???:mad: :mad: :mad: :confused: :confused: :confused: X1567^57
|
un altro AGER
|
chiù pilu pe tutti:D :D :D :D :D
|
Quote:
Assolutamente no. Oltretutto in quella discussione non si parla ne' di ABs ne' di barra corta(:rolleyes: ) EHEHEHEHEHEHEHEHEHEH:lol: :lol: :lol: Lampssssssssss........ |
essu' dai scherzavo!!!!!!!!!!
Cmq buona serata a tutti. Lampssssssssssssss.............:lol: :lol: :lol: :D :D :D |
si però si parla di olio.. quello della Johnsonn per le pelli delicate!!:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |