![]() |
conoscete ste valigie d'alluminio?
sembrano anche piu resistente delle TT..
peccato che il sito sia il peggiore che abbia mai visto |
quali sono queste valige.. non si vede nulla
|
|
Azzo... saranno robuste ma sono ORRIDE!!!
|
Quote:
secondo me le valigie in alu DEVONO avere un nonsocchè di orrido solo ultimamente le hanno "ingentilite" sui modelli BMW.... le valigie in alu hanno il fascino orrendo del motociclista tedesco sporco e puzzolente |
Mi tengo le mie TT.............
|
ce ne è una versione gigantesca
http://www.berndtesch.de/AusTTT4BMW1150AdvAetnaSo.jpg http://www.berndtesch.de/AusTTT4BMW1150Advhin.jpg |
panzer, c0hai raggione tu, poi senza offesa, ho visto il bauletto dell'ADV.... fa ridere, costa una sassata ma secondo me un sasso tirato da un camion lo buca da parte a parte..
mi piacciono quelle che hai visto, piuttosto non ho visto bene gli attacchi, ma mi sembrano del tipo fisso, no smontabile.. bel sito, corsi di sopravvivenza, consigli su cosa portare... mo me lo linko grande panzer |
il tizio del sito poi è veramente un fighetto:lol:
http://www.berndtesch.de/English/Pix/BTesch.JPG è ufficialmente diventato il mio nuovo idolo |
Quote:
è una cosa che ho sempre pensato di fare, saranno quasi 30 anni ormai che ci penso |
:lol: lo so, me l hai detto...
alla fine col tempo che ci impieghi... e il risultato che ottieni.. fai prima a comprartele nuove.. e lo sai benissimo se invece lo fai per divertirti nel bricolage è un altro discorso :lol: |
Quote:
Il principio di funzionamento è che devono lasciar scolare perfettamente l'acqua che entra :toothy10: :toothy10: :toothy10: |
ah beh... allora fai prima a legare direttamente delle ortlieb sul telaio...
è anche tutto piu leggero e meno rischioso in caso di caduta comunque con una 50 di euro trovi qualcuno che ti salda le lastre di alu |
Quote:
è brutto, si ma a volte ci sono requisiti che vengono prima |
Quote:
|
sono esteticamente orrende (imho)... devono avere pero' una capacita' di carico pazzesca , guai girare in compagnia di una donna con quelle valige li', sarebbe capace di portarsi via anche il servizio buono:shock:
|
Mioddio ma che roba sono ! Se volevano piazzare anche un container di cemento armato da mettere sul serbatoio ! Sono tremende !!!! Il tipo invece è un fico de niente !
|
e DUE GIVI? Costano poco tengono l'acqua e se appoggi la moto non si deformano!!!
In giro i vecchi modelli li porti via a 50 neuri... brutte per brutte.... o vogliamo fare i fighetta alternativi? Mi sanno tanto da centro sociale.... mah, visto che siamo sotto elezioni ritiro il confronto.. he he he |
MADRE...
Fanno veramente schifo... Schwarzyna mi ucciderebbe...:confused: |
Ciao Psychuccio!!
|
Quote:
montacele tu le givi! io sono eggheinst |
|
Quote:
|
Quote:
il top case l'avrei fatto piu alto... |
Secondo me manca lo schienalino BMW in neoprene!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |