![]() |
Cosa compro...
Ragazzi, ho 2 mega scimmie...
:eek: BMW R1200GS ADV sulla spalla destra :arrow: e :eek: KTM 990 ADV sulla spalla sinistra :arrow: Quale assecondo e quale sopprimo? |
tutteddue! :D :D :D
|
se te lo chiedi... compra il GS!!!
è come paragonare una RT ad una 999! |
Quote:
Come paragone mi sembra un filino esagerato... |
Quote:
|
la 2°!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se è perchè di fuoristrada "estremo" non ne farei probabilmente è vero... ma non escludo a priori qualche smaialata...
Ad esempio, per chiarire, mi piacerebbe fare la VIA DEL SALE o altre "stradine" del genere... |
Quote:
|
Io ho iniziato a fare qualche valutazione:
ESTETICA mi piace di più il GS COMPONENTISTICA da quello che si legge mi pare migliore quella KTM (vedi sospensioni e freni) VERSATILITA' D'USO BMW più per kilometraggi lunghi KTM se ci si mette anche del fuoristrada "impegnativo" CONSUMI A detta di Guanaco il Kappone bevicchia. Per il GS ancora non si sa... |
Se hai già bmw cambia che chi lascia la strada vecchia a volte ne trova una nuova nuova:lol: :lol:
|
Ti diro' la solita banalita'; sono due moto diverse chiediti prima quali sono le tue esigenze...
|
Quote:
Praticamente vorrei farci tutto tranne andare in pista... |
K1200s :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
|
ma provarle, No????? fi.a sono tanti soldi....
|
Quote:
4000 eurozzi in più...:confused: Se posso dire la mia per smaialare ogni tanto non comprerei certo il GS ADV. Preferirei fare la via del Sale con il Gs normale piuttosto...Come detto da altri il nuovo ADV è un'RT molto più bella. Ma un' RT. Se vuoi divertirti smaialando, passa all'arancione.:) Se lo smaialamento è sporadico, GS.:) |
bho...per me il carotone è la moto + bella che ci sia...sono scimmiato sin da quando uscì nel '03 :arrow: :arrow: :arrow: ma le finanze sono quelle che sono...:confused: :-o :mad:
|
Per andare in ufficio devi passare colonne di macchine e il traffico cittadino? forse la mukka è un po' troppo larga no?
lamps d |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sono due scimmie uguali...le tue. La tua vera scimmia che ti corrode e corrompe è per la KTM...una scelta estrema dettata dal fatto che le scimmie vere vanno sterminate, e freddate con un colpo alla nuca! Per me comperi questa, nera...per poi tra un anno passare alla GS... |
Quella delle due che scelgo vorrei tenerla per un po'... o la prossima :arrow: sarà un buon avvocato divorzista!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |