![]() |
Il Portatarga A Scomparsa Di Ieri....
http://www.motoblog.it/uploads/videotarga.jpg
Pubblicata sul Giornale di Vicenza di ieri, la notizia di un furbone che aveva escogitato un ottimo sistema per nascondere la targa della sua moto alle forze dell’ordine, tirando una piccola leva sul manubrio e i numeri scomparivano. La furberia è stata però scoperta dalla polizia municipale di Thiene (VC) e per il giovane di Zugliano è scattata una denuncia per occultamento della targa più una multa di 400 euro. Tempo fa vi avevamo proposto un video di un dispositivo simile, un'alza targa elettrico. Il fatto è accaduto nei giorni scorsi e ha impegnato due pattuglie dei vigili. Il motociclista di 34 anni, è sfrecciato in via Raffaello a Thiene incurante della paletta che gli intimava l’alt. È bastato azionare la leva e nascondere la targa per far pensare al centauro di aver evitato una bella multa. Ma il giochetto non ha funzionato poichè i vigili hanno contattato una seconda pattuglia che si trovava a Sarcedo, lungo la strada sulla quale si era lanciato lo zuglianese. L’uomo è stato bloccato e quando gli agenti hanno controllato la moto non ha potuto far altro che ammettere ogni addebito. Oltre alla denuncia e alla multa è scattato anche il ritiro della carta di circolazione. Il documento verrà restituito al motociclista solo dopo che il dispositivo di occultamento sarà fatto sparire e la motorizzazione civile di Vicenza avrà nuovamente revisionato la due ruote. |
|
Ben gli sta!!!
|
Ci sarà rimasto molto male!!!! Poverino...:lol: :lol:
|
Questi vicentini.......brutta gente!!:lol: :lol:
|
eheheheheh...
Venerdì in autostrada sulla MI-VA avevo davanti una Triumph. Guardo la targa e al posto dei numeri, con lo stesso carattere c'era scritto TOpO LONA GIURO! :lol: |
...............Gli è andata male , e gli sta bene.Cosa vuoi, quelle cose o si fanno" bene" sino in fondo, cioè non fermandosi mai e schivando tutte le pattuglie del mondo.......... o: "é meglio non farle. Credo si debba aver un temperamento da gangster per attuarle, e anche una buona dose follia.
Pero'.......poter sentirsi 007 per un po': eh eh....:cool: :cool: Pero , anche i Vigili ..............Incazzarzi così !!!!!!!!!!!:lol: :lol: |
Lol! Quoto e aggiungo:
Da un lato starei tranquillo sotto il profilo velox, dall'altro mi cagherei il doppio per paura di venir bloccato. Ghghghghgh! Di positivo ci sarebbe che l'adrenalina andrebbe a mille senza dover guidare una R1 del '98.... ;) |
Veramente i provvedimenti presi mi sembrano poca cosa. Non che io voglia sputare sentenze; non mi piace farlo e preferisco farmi gli affari miei...
Dico solo che un annetto e mezzo fa avevo letto sul giornale di un meccanico che girava in moto con un numerino falso da anteporre sulla targa e azionabile tramite un tirante collegato con un cavetto. Molto semplice. Beh, cuccato anche lui... reato penale con tanto di processo e sentenza. Altro che carta di circolazione!... :confused: |
Quote:
|
Al giorno d'oggi non ci si accontenta più! )
Non gli bastava sporcarla e\o inclinarla un po'... Ben gli sta. Ricordo di una volta che la Stradale mi ha fermato 30 metri dopo il casello di Ovada, non mi hanno chiesto alcun documento, hanno solo guardato se avevo la targa leggibile... |
Si' c' é il penale!:read:
|
lo facevo 15 anni fa con l'FZR 1000
senza congegni ma stesso risultato avevo la targa fissata sulle 2 viti superiori ...........ma con due fascette da elettricista e in questo modo si poteva sollevare la sollevavo e con un elastico prendevo un angolo della targa e ................. la targa si alzava , fissavo l'elastico a un fermo sulla sella quando la volevo far tornare al suo posto , bastava lasciare andare l'elastico , senza lasciare traccia , ma solo una targa fissata male che forse si poteva sollevare in corsa e non c'era premeditazione :lol: :lol: :lol: |
ai ai ai:lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |