![]() |
Nazionale di calcio di QDE.
Facciamola!
Cosi poi, a scopo benefico, organizziamo delle amichevoli con: Inter, Nazionale dentisti, Nazionale cantanti, Nazionale miss Italia (ma forse non esiste) ......... Potrebbe succedere che vengo intervistato dalla Falchi e magari le piaccio:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lampssssssssssss.................. |
Potrebbe essere un'idea :D :D :D
|
odio il calcio...
ma se volete trombo le veline... |
Io ci sono!!!
Sarò l'Adriano di Qde!!! Nel senso che giocherò da fermo... Arthur |
Quote:
Cmq una volta nel "giro"... ce ne' per tutti :D :D :D Ah... io porto le borracce. |
Io proseguirò come Ferrara e Cannavaro nel portare avanti la scuola napoletana dei difensori!!!
Mi propongo come ottimo terzino destro, propenso a scendere sulla fascia per crossare!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Odio il calcio pure io :( ... non degradiamo QdE .... :confused: :lol: Facciamo piuttosto un Full QdE Monthy !!!! :lol::lol::lol::lol::lol: ... credo che i volontari non manchino, il difficile è cercare un palcoscenico che ci tenga tutti !!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
io faccio il portiere ... occupo quasi tutto lo spazio della porta ....
|
nazionale di calcio ??? puahahahhahaha... ma dico.. hai idea della forma fisica del forumista medio di qde ? E' come "forma" non intendo la condizione atletica.. ma proprio la "forma" intesa come "sagoma" ... generalmente ovoidale, peraltro :lol: :lol: :lol: :lol:
Famo la nazionale di lottatori di sumo, vah... :cool: :cool: :cool: |
Quote:
(scherzo:confused: :confused: :lol: :lol: :lol: ) |
Quote:
|
Quote:
:error: :error: :error: :error: :error: Lo avevano sentito, e m' era venuto in mente leggendo Muntagnin......:confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: A te invece.......ti vedo benissimo....................in tribuna!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Sicuramente, non ho mai toccato una palla...........ehm un pallone in vita mia
|
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
roxter ti ha dato del ciccione roxter ti ha dato del ciccione roxter ti ha dato del ciccione roxter ti ha dato del ciccione gne gne gne |
Quote:
|
il forumista medio ha la forma di ... un formaggio.
|
giusto stuka.
Aggiungo... "ed una consistenza simile allo stracchino.." :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ninte sacciu..........:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :( :( :( :( :( :( :( :lol: :lol: :lol: |
Io non so giocare ma se la fate chiedete a SEVENRED di fare il portiere.
Con lui in porta non passa un pallone........cioe' la copre tutta!!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |