![]() |
Progettista Laser... un fenomeno !
La Y passa davanti al perno che fissa nella parte inferiore l´ammortizzatore :
il perno lo togli solo se smonti tutto lo scarico :mad: :mad: :mad: Non poteva far passare il tubo un po' piu' in alto... o in basso... o in avanti... o indietro... proprio davati al perno... con precisione teutonica :dontknow: :-o :( :mad: ... vorrei conoscerlo per uno scambio di opinioni :axe: :gib: ...devo montare i Wilbers :mad: :mad: :mad: |
Quote:
anche nelle RR e nei GS di SERIE .. se vuoi togliere l'ammortizzatore devi togliere la marmitta per sfilare il perno .... io per esagerare ho tolto pure la ruota |
Quote:
...sembrano i commenti dei vari montatori quando passo in officina... ma non potevi cosare quest'aggeggio + in là... quest'altro coso capovolto sarebbe stato meglio su un paralume stile liberty... molto spesso hanno ragione..in effetti a cad le cose sembrano molto diverse... ma molto + spesso si tratta di dover riutilizzare pezzi già esistenti e non modificabili x contenere i costi... :confused: :confused: :confused: |
Quote:
|
Nel GS si doveva togliere la ruota.......
Su una cosa hai ragione, chi li ha progettati gli scarichi Laser....... non ci ha pensato troppo :confused: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |