![]() |
Il mio collega Mancini.
Lo capisco.
Capisco la difficolta' a motivare dei giocatori, in una partita di scarsa importanza come di quella di ieri sera. Succede anche a me con i miei "ragazzi" nel campionato amatoriale della provincia di alessandria. (scusate lo sfogo) :( :( :( Attendo telefonata di Moratti. |
Hai ragione era una partita che non contava....
|
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
tutto ciò che riguarda l'Inter non merita un commento, oggi, specialmente in un forum dove si parla di cose che divertono..
capisco lo sfogo. Hai ragione |
Sembrava la squadra della Villa Reale di Monza...
E ancora una volta vi trovate al Bar, a "sperare"... Che sia la volta giusta... Che magari un bacio ve lo darà, stasera. E che magari, a Parigi, farete l'amore con lei. Invece no, solito schiaffo... E voi, pirla, ogni inizio anno ci ricascate. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
da milanista non posso che ringraziar moratti
|
volete il cellulare :cool:
di Roberto Mancini? è un mio amico :) e pensare che di pallone non ci capisco una mazza :mad: |
Quote:
Spostiamo il 3d.... basta calcio (calcio???????) |
che dire? Probabilmente vengono pagati poco per cui non si impegnano.... Recoba credo sia solo sui 5-6 milioni l'anno, questo per giocare 1 partita e poi riposarsi per altre 10.... d'altronde 'mortimer' Moratti ha sempre fatto una politica attenta ed oculata di gestione degli stipendi... probabilmente gli odiati cugini cominceranno a vincere qualcosa quando avranno un presidente con meno soldi ma piu' neuroni... lunga vita a mortimer presidente!!!
|
Basta, io questa volta mi sono rotto veramente i cogli*ni...cambio squadra. Non ne posso più. Qui ci vuole un provvedimento del Governo per risarcirci delle sofferenze patite in tutti questi anni!
|
Quote:
|
Quote:
Gli stipendi li mette nelle perdite aziendali...+ paga i giocatori meno paga di tasse ;) |
Quote:
Si puo' cambiare tutto nella vita, ma non squadra di calcio! a meno che uno non si chiami Emilio Fede :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |