![]() |
un grosso applauso a vendramini!
ho ordinato sul sito i LUSAKA... e pagato...
poi dato che ero insicuro per la taglia mi hanno mandato su richiesta mail una scheda di valutazione del mio piede... e ho risposto con le mie misure come da istruzioni... oggi mi telefonano dicendomi che sono indecisi tra il 45 e il 46... chiedendomi se ho mai avuto il 46 perchè sono tra le due misure... io ho insistito per il 45 perchè di nessuna scarpa l'ho mai avuto e le misure anche di scarponi da sci (29,5) scarpe americane (11) e altre italiane sono sempre state 45... mai abbondante anzi... e 45 sia!!! entro due giorni mi arrivano gli stivali!!! OTTIMO SERVIZIO!!!:D :D :D :D :D :D |
Quote:
Del tipo: al gorgonzola o al pecorino..............? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
te zitto... vendi quel cesso abominevole e comprati l'SM950...:confused: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
arrivati oggi!!
bellissimi... taglia perfetta...:D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Io ho uno scimmione per i Desert ALp ma non li comprerò mai!!:( :( www.vendramini.com |
Barba si paga in carta di credito, contrassegno o cosa ??? sono indeciso pure io se cuccarmeli o cosa :confused: :mad:
|
grazie SirJo :D ;)
|
Quote:
una via di mezzo tra i cross e gli infinity.. ma sono STUPENDI... la pelle è talmente bella che sembra di infilare i piedi nel culo di una mukka.:!: :!: :!: :!: :!: :lol: degus mi ha detto di indossarli un pò in casa per ammorbidirli.:confused: mi sono dimenticato di ordinare i sottopiedi speciali ma ho mandato una mail. |
Protresti provare con i cerotti per vesciche finchè il cuoio prende la forma, tipo questi:
http://www.italiasalute.it/shopping/....asp?id=124581 |
i miei sono perfetti... anzi non li trovo neanche rigidi... :D :D
ho notato però che i LUSAKA sono stivali per caviglie fini.... difatti ad indossarli ci vuole un pò di forza almeno adesso che sono nuovi... io ho il piede magro e non ho problemi ma ci passo al pelo... x sirjo prova a chiedere a vendramini una soluzione.. mandagli una foto del punto dove ti fa male... |
Quote:
:wave: |
se sono di pelle un buon calzolaio può metterli in forma senz'altro. Vale la pena di fare la prova.
|
Tranquillo che si mollano!
Matteo prendilo il sottopiede...è un'opera d'arte! Costa 18 euro ma sono soldi ben spesi |
Barbaaaaaaaaaaaaa...ma secondo te si possono usare anche per fare due passi a piedi o cosa, visto che dici che sono un pò + rigidi degli Infinity ??? :confused:
porcacciamiseriaccia...la scimmia mi sale di brutto :mad: |
Quote:
Comprali ad occhi chiusi! Ovvio non sono uno stivale da fighetto per passeggiare in centro ma ti posso giurare che non te ne penti! Veramente la pelle con cui sono prodotti è qualcosa di pazzesco |
Quote:
se pensi che gli INFINITY siano rigidi... allora evita... ma per me gli INFINITY sono delle ciabatte... e abituato ai CROSS SIDI... i LUSAKA li ho tenuti su tutta la sera in casa e non ho avuto problemi... |
Quote:
|
Quote:
potrei prenderne uno generico ma voglio il loro fatto apposta... |
fancappero...allora li compro :D
|
'naggia...è tutta mattina che il sito della Vendramini non funziona...proprio ora che ho deciso di acquistarli...ed in + ne era rimasto solo un paio della mia misura :mad:
speriamo che non me li fregano :sad5: :sad2: |
|
grasssie Barba :)
|
altro applausone...
ho ordinato le solette CUOIO-COCCO che mi hanno consigliato in molti e me le spediscono senza spese postali... :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |