![]() |
Che sfiga
Oggi prendo la moto per venire al lavoro, causa traffico congestionato dai lavori, mi dico almeno faccio meno fila, ed ecco che dalla solare mattinata adesso c'è un cielo cupo come quello che anticipa l'apocalisse :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Coraggio, qui a Milano piove dalle 10 e le previsioni sono di brutto fino a tutto domani :mad:
Oggi ho preso la metro :( |
Dal cielo sembra che debba venire giù il diluvio e stasera devo ritirare l' RT dal tagliando a Firenze ... sperem .....
|
Maremma maiala...Anche io la stessa cosa!...Tempo di *****!:mad: :mad: :mad:
|
anche qua non promette niente di buono ma chissenefrega antipioggia e via :D
|
ho lasciato l'antipioggia nel Box, la volevo prendere........
Adesso Piove Dio Pluvio |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Vuoi dire che se mi prendo il completo della BMW in gore-tex, trattamento contro il calore (non ho ben capito cosa sia ma suona bene), che il venditore mi garantisce 100% impermeabile anche sotto gli acquazzoni, vuoi proprio dire che pioverà ogni volta che dovessi indossarlo? :lol: :lol:
Saluti, Sbirro |
Quote:
|
Quote:
|
ditelo a me.... devo ritirare l'adv in piena montagna con le gomme che non conosco assolutamente e non potrò portarmi l'antipioggia perchè perdo sensibilità..... e la prima volta che LA PIGLI devi sentire TUTTO no???? hahahahhahahhahhaaaaaaahhahahahahahhahhahahahahaha haha
|
Quote:
|
Quote:
APPOGGIO E SPINGO CON VIGORE !!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
guardati le previsioni.
io ho messo tra i "preferiti" il link al sito meteo de''aeronautica militare : http://www.meteoam.it/modules.php?na...ni=5&arancio=1 me le guardo ad ogni ora, quando mi servono, senza dover aspettare la TV o radio o che altro. |
Quote:
|
Tranquillo, a me capita sempre!
Da un po' però ho imparato a dare un'occhiata alle previsioni del tempo. Infatti oggi la moto è rimasta nel box... Arthur |
Ecco un ottimo sito per le previsioni del tempo: www.meteolive.it
|
TG3 TOSCANA, Stamane dva sereno con nuvolisità in aumento verso il pomeriggio, sono i soliti Komuni...catori del cavolo.:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
:lol: |
Quote:
Modestamente :lol: :lol: :lol: :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |