Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Che sfiga (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=65946)

Merlino 05-04-2006 12:49

Che sfiga

Oggi prendo la moto per venire al lavoro, causa traffico congestionato dai lavori, mi dico almeno faccio meno fila, ed ecco che dalla solare mattinata adesso c'è un cielo cupo come quello che anticipa l'apocalisse :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

DarioRS 05-04-2006 12:52

Coraggio, qui a Milano piove dalle 10 e le previsioni sono di brutto fino a tutto domani :mad:

Oggi ho preso la metro :(

Nitto 05-04-2006 12:59

Dal cielo sembra che debba venire giù il diluvio e stasera devo ritirare l' RT dal tagliando a Firenze ... sperem .....

Pippor850r 05-04-2006 13:01

Maremma maiala...Anche io la stessa cosa!...Tempo di *****!:mad: :mad: :mad:

Deleted user 05-04-2006 13:04

anche qua non promette niente di buono ma chissenefrega antipioggia e via :D

Merlino 05-04-2006 13:24

ho lasciato l'antipioggia nel Box, la volevo prendere........

Adesso Piove Dio Pluvio

AleConGS 05-04-2006 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Merlino

Adesso Piove Dio Pluvio

quindi per colpa tua ci dobbiamo bagnare tutti?? Lo sanno anche i bambini che quando non si prende l'antipioggia piove, ziopork!! :mad: :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol:

Sbirro 05-04-2006 14:03

Vuoi dire che se mi prendo il completo della BMW in gore-tex, trattamento contro il calore (non ho ben capito cosa sia ma suona bene), che il venditore mi garantisce 100% impermeabile anche sotto gli acquazzoni, vuoi proprio dire che pioverà ogni volta che dovessi indossarlo? :lol: :lol:
Saluti,
Sbirro

_nik_ 05-04-2006 14:08

Quote:

Oggi prendo la moto per venire al lavoro, causa traffico congestionato dai lavori, mi dico almeno faccio meno fila, ed ecco che dalla solare mattinata adesso c'è un cielo cupo come quello che anticipa l'apocalisse :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Se guardavi le previsioni del tempo (anche di sfuggita e anche quelle del TG5 !!), capivi che non era giornata.:lol: :lol: :sign7:

echo21 05-04-2006 14:24

Quote:

Adesso Piove Dio Pluvio

azzo non sono l'unica volpe allora?!! :mad: :mad:

guglemonster 05-04-2006 14:32

ditelo a me.... devo ritirare l'adv in piena montagna con le gomme che non conosco assolutamente e non potrò portarmi l'antipioggia perchè perdo sensibilità..... e la prima volta che LA PIGLI devi sentire TUTTO no???? hahahahhahahhahhaaaaaaahhahahahahahhahhahahahahaha haha

AleConGS 05-04-2006 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Sbirro
Vuoi dire che se mi prendo il completo della BMW in gore-tex, trattamento contro il calore (non ho ben capito cosa sia ma suona bene), che il venditore mi garantisce 100% impermeabile anche sotto gli acquazzoni, vuoi proprio dire che pioverà ogni volta che dovessi indossarlo? :lol: :lol:
Saluti,
Sbirro

No, leggi bene, è proprio il contrario: pioverà SOLO l'unica volta che penserai "oggi c'è il sole, la giacca impermeabile per una volta non la prendo" :lol: :lol: :lol:

Dr. Ergal 05-04-2006 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Subdolo
quindi per colpa tua ci dobbiamo bagnare tutti?? Lo sanno anche i bambini che quando non si prende l'antipioggia piove, ziopork!! :mad: :mad: :mad:

APPOGGIO E SPINGO CON VIGORE !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

dr.Sauer 05-04-2006 15:53

guardati le previsioni.

io ho messo tra i "preferiti" il link al sito meteo de''aeronautica militare :

http://www.meteoam.it/modules.php?na...ni=5&arancio=1

me le guardo ad ogni ora, quando mi servono, senza dover aspettare la TV o radio o che altro.

AleConGS 05-04-2006 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Dr. Ergal
APPOGGIO E SPINGO CON VIGORE !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Non troppo forte che si quarcia l'antipioggia :lol: :lol:

Arthur73 05-04-2006 15:59

Tranquillo, a me capita sempre!
Da un po' però ho imparato a dare un'occhiata alle previsioni del tempo. Infatti oggi la moto è rimasta nel box...

Arthur

_nik_ 05-04-2006 16:08

Ecco un ottimo sito per le previsioni del tempo: www.meteolive.it

Merlino 05-04-2006 16:12

TG3 TOSCANA, Stamane dva sereno con nuvolisità in aumento verso il pomeriggio, sono i soliti Komuni...catori del cavolo.:mad: :mad: :mad:

dalex 05-04-2006 16:46

Quote:

c'è un cielo cupo come quello che anticipa l'apocalisse

Un po' di sfi*a oggi per bilanciare l'enorme c*lo che hai evocato con la tua magia ieri sera!;)

:lol:

Merlino 05-04-2006 16:49

Quote:

Originariamente inviata da dalex
Un po' di sfi*a oggi per bilanciare l'enorme c*lo che hai evocato con la tua magia ieri sera!;)

:lol:

Modestamente :lol: :lol: :lol: :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37.