![]() |
Pantaloni Streetguard o no?
Ciao, qualcuno ha provato i pantaloni streetguard per caso?
opinioni? vale la pena per tutti quei soldi? grazie mauro |
Quote:
Ettore |
Io Ecceszzionali come del resto la giacca.....d'estate un po' caldini ma d'inverno vai dove :D vuoi!
|
Quote:
a dire il vero te li ho anche visti. Ultimamente ti vanno un po' stretti.... Come mai??? sono calati???? |
Io ho la tuta completa streetguard 2, non ci sono parole, freddo e pioggia non so cosa siano, d'estate uso altri capi quindi non saprei
|
Quote:
|
beh io ho preso i pantaloni light'n easy che sono ottimi d'estate.
e per il resto comodi, leggeri, antiacqua (insomma i soliti capi biemmevù) Li ho presi perchè ho avuto l'occasione ma adesso non mi servono più: PRATICAMENTE MAI USATI!!!!. sono taglia 52... lo so che non è il posto giusto per dirlo ma dato che si parlava di pantaloni..... .....stavo pensando di liberarmene a qualcuno interessa?? |
Ottimi, veramente!
|
Prima avevo un paio di pantaloni della dainese................con questi nuovi della streetguard non c'è confronto. OTTIMI sotto tutti gli aspetti!
Tieni presente che i pantaloni streetguard 2 (ultima serie) hanno anche l'imbottitura invernale staccabile) cosa che la prima serie (chiamata streetguard 1) se non erro non aveva o forse non si poteva staccare! Confermo che in estate sono un pò caldini ma in compenso la giacca è stupenda ed aprendo le cerniere sotto braccio si riesce un pò a ventilare.... |
Quote:
domanda : con streetguard2 (che viene definita impermeabile) serve anche la tuta antipioggia oppure no? grazie di un parere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io faccio così, e metto anche l'impermeabile quando c'è molto freddo.;) |
Io ho il completo streetguard 2 da poco più di un anno. Il confort è totale, non penso ci siano alternative;) ;) ;)
Ma non pensare di usarlo durante la stagione più calda!, anche senza gli inserti termici;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |