![]() |
HO IL CSx...e adesso?
Spiegatemi come fossi un neofita anche se è dal 94 che traffico con i GPS...:mad:
Ho il CSx nuovo. Sul PC ho la CitySelect 6.0 Vorrei aggiornare alla 8.0 e caricare sull'apparato. Seconda questione. Intanto posso caricarci le mappe della versione 6? Devo seguire la procedura di sblocco per un ulteriore apparato? Lo so, sono domande elementari e forse stupide ma....non ho voglia di rompere i maroni ancora a Michele TN che avrà anche da lavorare e poi....sono un ********...lo ha detto Lui. :!: :!: Alex da Tai |
puoi rompere le balle a berta...:lol: :lol:
comunque devi registrare il tuo GPS sul sito garmin in modo da sbloccare le mappe anche per questo... poi carichi le 8... e fai lo stesso... vigliac direbbe... ZIOPORKCHEIDIOZIE!!!:lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dove lo hai preso? |
Quote:
|
Quote:
Occhio per la registrazione, tempo fa avevo letto un 3d che diceva di non farla, ma non riesco piu' a trovarlo... |
Quote:
Adesso la versione 8.0 è già uscita per cui non credo ci sia problema....forse... BERTAAAAAAAA...servono lumi :!: |
Approfitto dell'occasione per intrufolarmi con una domanda.
Io ho già il City Slect 6.0 del Quest. Acquistando il 60 CSx e volendo avere il Navigator 8.0 ... posso fare l'upgrade dal 6.0 che ho già, o devo comprarlo di sana pianta ? |
Quote:
|
Abbiate pazienza....vi chiedo scusa preventivamente, Barba non dire che sono domande elementari, lo so da me.
Io posseggo il City Select già sbloccato per due apparati. Come detto mi è arrivato un terzo apparato. Quando aggiornerò la versione dalla 6 alla 8, il caricamento di quest'ultima sarà limitato ai due apparati già sbloccati o, per così dier, si azzera la situazione???? :confused: Se non fosse così sarebbe inutile aggiornare alla 8, ne dovrei acquistare una nuova di pacca....spero che non sia così....:mad: |
Ti devi comperare il coupon per sbloccare le mappe sul 60 CSx
Al massimo puoi sbloccare 2 apparati........tu l'hai gia fatto !!!!! |
devi ricomprarti le mappe per il terzo gps, oppure trovi qualcuno con un gps che sia interessato a venderti il suo secondo codice di sblocco..
|
Quote:
e quindi la versione 6 la posso vendere insieme al 60Cs che ho venduto....che me ne faccio se devo comprare una 8 nuova di pacca? A quanto è onesto venderla secondo voi? |
cioè avevi un 60CS con cartografia e te lo sei venduto per un 60 CSx senza cartografia ???
|
Quote:
|
Quote:
Non è l'unico....e non se ne pentirà;) |
beh allora Huey forse hai trovato qualcuno disposto a dividere la spesa per CN8..
|
Quote:
mmm..... io mi sono già arrangiato con un'amico del forum:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |