![]() |
Nel mio box vorrei...
-Yamaha R1 del 98 (quella bianca/rossa)
-Honda CB 1300 (quella bianca/rossa) -Bmw R 1200 RT (non c'e' bianca/rossa quindi...) E poi avanti..... a pane e cipolla:lol: :lol: :lol: Lampsssssssssssssss.......... |
la mia vecchia vespa et3 de fero.....
mannaggia a me quando l'ho venduta:mad: :mad: :mad: |
Io vorrei in più solo una Honda Glod Wing, poi la Multistrada che ho già mi soddisfa!!!
Alberto. |
lo voglio Vuoto.
|
Vorrei indietro nel mio garage l'R80 replika Dakar con serbatoio da 50 lt e aggiungerei un mono per le maialate !!!!
|
Un XR 600 per le smaialate :arrow:
Una RSW 250 per tornare ad intutarmi :arrow: Il mio GS1200 un pò più dakariano.... :arrow: ma soprattutto vorrei un pò di ordine :rolleyes: |
....io vorrei un box!!!!!
:confused: :confused: :confused: |
io vorrei la BMW dell'esercito tedesco ('37) che c'è in via Ammiano.
già che siamo in tema di sogni vorrei anche la garanzia a vita sui pezzi di ricambio originali... ma il vero sogno sarebbe una BROUGH SUPERIOR SS 100, perfettamente restaurata da mettere in sala.....dio cosa darei... |
la Parodi alla pecora legata con le catene...
presente PULP FICTION? |
un box
una ducati hiprmotard una rt1200 un mono dueemezzo una citroen DS |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
:D :D :D :lol: :lol: :lol: |
honda vfr 750 '91 bianca (me l'hanno ciulata)
ducati 996 rosso speed triple '00 nero norton commando 750 fastback gialla bmw r75/5 con serbatoio grande jaguar E coupé verde scuro.... ...e tutto ciò solo per principiare...poi col tempo chissà magari qualcosa di più sfizioso :lol: |
1) Il mio 1150GS
2) 916 3) Brutale 4) VOR 503 supermotard |
http://img98.imageshack.us/img98/8865/shane08rid9ca.jpg
ovviamente il sidecar ...... :mad: .. brutta bestia l'età |
La mia 1150 GS
La mia Nordwest senza problemi meccanici :lol: Un mercedes SL per andare in giro con mia moglie Una Maybach passo lungo con autista per andare in giro con la famiglia Per rimanere nel mondo reale, sono già più che felice d'avere un box e la moto dei miei sogni ivi parcheggiata :-p Saluti, Sbirro |
Il mio GS :eek:
la Griso :rolleyes: la Brutale :arrow: il mio vecchio K 250 2t (altro pianeta, altri odori, altra musica) :eek: :arrow: la mia vecchia Gilera RC600 (il max dell'ignoranza nel '90) :rolleyes: e infine per la famiglia il......... RANGE ROVER SPORT !!! :arrow: :arrow: E' tutto grazie.....:!: :!: |
P.S.
Con tutta stà roba alla Parodi gli dò un calcio nel c..lo e camminare!! |
r1200rt:arrow:
r1200gs:arrow: r1150gs adv S.E.:arrow: hp2:arrow: k1200gt:arrow: k1200r:arrow: Questo è il mio box ideale. Ma quanti c@zzi di soldi sono??????!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
un bel gamma 500, un vecchio tt 600 con avviamento a pedale...1100s nera:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: e le i che tiene in ordine
http://www.photohosting.info/uploads/17e069fb62.jpg:eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
na HD Electra Glide Standard e quella bucaiola di Paris Hilton.......:confused:
|
non riesco a decidermi e quindi svariati mezzi a rotazione (tanto siamo nel campo dei desideri) e un paio di sgallettate a tenere in ordine "tutto"
|
se vuoi ti regalo mia suocera
|
Quote:
R1200S bianca/rossa una maglia del Bari... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |