![]() |
Kit xenonlamp Per BI-POWER
ho montato il kit xenonlamp come da Tuo consiglio. Direi che non ci sono paragoni.....
Mi succede però un particolare: quando giro la chiave, prima di effettuare l'avviamento, la lampadina emette una specie di flash, per poi accendersi normalmente a moto avviata. Succede anche a Te? Ho chiamato il Max e mi ha detto che in verità non è proprio normale. Mi ha consigliato di mettere un condensatore in parallelo dove si prende la corrente nel fanale. Che cosa ne pensi? |
Quote:
|
Ah buono a sapersi! almeno so di non essere un caso particolare....
Se dura? che luce! |
anche con l'aggiunta del condensatore...., la lampada emette un flash quando si gira la chiave
|
anche la mia lo fa......
|
Ragazzi ma la volete finire .........................ho un'altra scimmia che zompa.
Scusate visto che ho un lontano parente che vorrebbe illuminarsi allo xenon e visto che possiede una GS1200 RossoNera e visto che non resiste più mi dite quale KIt scegliere tra quelli che voi avete già montato? A chi rivolgersi una volta contattata la Xenolamp?? La scimmia ringrazia anticipatamente. |
Quote:
Per novecentosettanta: usa www.xenonlamp.it ... rapidi, precisi e funziona benissimo. Ciao |
Ok per exnonlamp, ma io vorrei info circa la colorazione della lampadina.
Mi spiego, ho visto che la stessa colorazione và da 4300 a 12000k ma non saprei quale scegliere. Forse una via di mezzo sarebbe la scelta giusta, vedi 6000k? |
la colorazione ideale del kit xenonlamp per la moto è di 6000k. Consiglio anche di Max Ceccaroni, titolare, se si esagera, si da troppo fastidio. La mia è cambiata dal giorno alla notte.... Spettacolare!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |