![]() |
Luce posteriore a led Touratech R1200GS e spia accesa
Ho notato che con il bellissimo stop a led Touratech alla mia R1200GS resta la spia di malfunzionamento della luce posteriore accesa. Come se la lampadina dello stop fosse fulminata.
Non appena freno e faccio accendere i led tutto torna OK. Ho chiamato la touratech Italia e mi hanno rassicurato che lo avrebbe sostituito. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? |
yes ... a me ...
stessa risposta da Touratech ... Michele è sempre disponibilissimo a risolvere i problemi ... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) però ancora devo spedirglielo ... :confused: :confused: :confused: :confused: |
ma la touratech ha fatto anche lo stop a led per l'R100GS?
|
anche a me è capitata la stessa cosa! però io lo stop l'ho smontato e l'ho venduto a uno sciemo!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Dal conce mi hanno comunque detto che anche loro ne hanno montati tanti e questo difetto non l'hanno mai riscontrato.
|
Quote:
|
ma devi ritenere che hai sbagliato a scrivere il modello di moto nel titolo
posso provvedere?? |
Quote:
comunque cambiano sempre tutto ;) |
Quote:
|
La mia continua a segnalarmi sul display la lampadina bruciata, dopo aver sostituito la posizione anteriore
|
Quote:
|
anche il mio fanale bianco a led dava il problema della spia nel cruscotto.
ho risolto definitivamente montando una resistenza che mi hanno mandato (il mio però non è touratech)a monte del fanale |
Quote:
Magari mi leggi i colori. |
Quote:
- una va collegata al positivo della luce di stop ed al negativo del fanale - una va collegata al positivo della luce di posizione ed al negativo del fanale. tutto molto semplice devo smontare per vedere gli ohm .......... oggi vedo |
anche a me...:mad:
spia luce posteriore e flash luce targa!!! azzz...devo contattare Michele!!!! |
... com'è tutto complicatoooo .... tutti 'sti pacchi spediti e rispediti ... ricevute ... cartoni ... :lol: :lol: scotch ...:mad: :mad: :wave::wave:mail ..:wave:
|
Beh, io ce l'ho montato da un pò e mai avuto problemi, ieri ho portato la moto dal conce e mi hanno aggiornato il software della centralina......beh ora mi segnala anche a me il mal funzionamento appena metto in moto!!!..
|
Quote:
occorre la resistenza |
a me oltre alla lampadina si è allagato ed è sempre a stop acceso!!!!
|
Domani contatto la Touratech per la sostituzione.
|
ciao pepot, mi potresti dire da quanti ohm sono le resistenze, perche su ebay si trovano fanali a led per F650 a prezzi ottimi .. (sotto i 40 euri) .. e vorrei acquistarlo ... grazie cosi la modifica la faccio da solo :):):)
|
quelli della touratech sono stati aggiornati
dovrebbero avere la resistenza iterna per la resistenza devo controllare perchè non ricordo |
Io ho lo stesso problema sulla mia R1150R, con fanale post a led della Hornig http://www.motorradzubehoer-hornig.d...tgrp=3&art=717
Vedi quanto da me segnalato nel thread http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=70106 Peppì, altri (come puoi leggere) mi dicono di mettere un condensatore :rolleyes: Anche a me, a naso (non essendo un tecnico) mi suonava meglio una resistenza.....se mi riesci a dire da quanti ohm, magari ci provo. Grasssssie! ;) |
Quote:
Appena arriva al magazzino italiano mi spediscono il pezzo nuovo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |