![]() |
Prime impressioni su r1200s e f800s
Sul numero di questo mese ci sono le prime impressioni sulla r1200s, molto buone e devo dire che mi intriga parecchio, e sulla F800S, anche questo direi buone.
Ma quello che mi ha incuriosito e' la foto di pag. 187 della F800S dove si vede, o almeno mi sembra di vedere, un copioso "flusso" di qualche liquido (olio?) che fuoriesce da un tubicino nero all'altezza dei cilindri e che va ad imbrattare il motore. Nel servizio non ne parlano, ma se vi capita di vedere la foto dateci un'occhiata, e ditemi cosa ne pensate. |
Quote:
:lol: |
Ops!
Ho cambiato il titolo del post e ho tolto... vabbe' e' il numero di Aprile 2006 di MOTOCICLISMO.:!: Lampssssssss......... |
sto' guardando la foto ora, guarda che il tubicino nero e' il cablaggio che porta icavi al motorino di avviamento li' di sicuro non ce' olio.
|
Quote:
Scusami ma ultimamente sono un po' acido! :pain10: ;) Comunque l'unica cosa che potrebbe sembrare quello a cui tu fai riferimento è, come dice Cristianobia, un cavetto elettrico marrone che esce da una guaina nera.:-o P.S. Motociclismo l'ho poi comprato nel mezzogiorno! :book: |
Quote:
E' il cavo per il motorino di avviamento !!!!!!!!! |
Ho prenotato visita oculistica.:-o
Mi scuso per l'abbaglio:!: :!: :!: e per aver creato falso allarme:confused: Azz... pero' mi sembrava proprio.... Vabbe', lampssssssssssssss............... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |