![]() |
1° Marche Tour ed emule
Provate a cercare su emule marchetour.wmv
E' un pezzo di filmato di 18 mega fatto sabato. Fatemi sapere se ci sono problemi. |
...non lo trova...:-p
|
Hai guardato sotto il letto?:lol: :lol: :lol:
Adesso controllo. ......... Effettivamente non lo trova. Provo a modificare qualcosa. |
Non si trova ..... :mad: :mad: :mad:
|
Adesso lo trova; impostazione qualsiasi e globale.
Fonti 0? Riprovate please |
Gniente, non lo vedo ....
|
Eccolo .... ora vedo se lo scarica .....
|
Per adesso non si scarica ...
|
provo stasera a casa non dispongo del mulo a lavoro.
|
Ho eliminato le altre cartelle condivisibili; tra poco dovrebbe migliorare la situazione.
|
non tutti hanno il mulo ... io per esempio mi rifiuto di averlo sul PC....
era meglio www.altervista.org ..... pazienza ... me lo racconterete |
lo sto scaricando ora, sono curioso di vedere se i Randagi del Garda hanno fatto bella figura!
|
Mi da 0 fonti disponibili, pertanto l'ho trovato ma non lo scarica :(
|
Quote:
|
Quote:
Una volta connesso, clicca su "cerca" e digita nella finestrella "nome" il titolo "marchetour.wmv", quindi clicca su "inizia". Se nel riquadro grande ti compare "marchetour.wmv" vorrà dire che lo avrà trovato. Fai quindi lì sopra un doppio click e vai nella casella download. Li vedrai lo stato del download. Se ci sono fonti disponibili poco dopo inizia a scaricare, altrimenti dovrai attendere che qualche utente di emule renda il file disponibile (il file non è in rete; viene prelevato da chi lo ha già scaricato e lo rende, mediante emule, disponibile agli altri utenti). Ciauz! |
ciao io c'ho una fonte disponibile e 159 in coda remota. :rolleyes:
Per favore stoppate il daulod e fatemi daunlodare a me che tengo fretta.:lol: ciaociao:lol::lol: Killarney sulle impostazioni hai ampliato al massimo il numero dei upload? Ps. ancora c'ho in bocca il sapore di quel pane;);) ottimo!! |
NON VE POSSO MAI LASCIARE SOLI!!!!!
Killarney metttilo qui http://81.117.55.3 username: marchetour password: marchetour da browser funziona subito da ftp tra una mezz'oretta. SALUTONIIIIIIII!!!!! .... che lunedi di m...... che martedi di diar.......... |
x Andrew: trasmissione iniziata; in + hai un messaggio.
Per gli altri: è iniziato lo scarico da emule. |
mettilo dove dice andrew. sul mulo c'è troppa fila!
Saluti |
Ho provato sul browser indicato da Andrew ed anche in ftp ma non riesco a vedere nulla.
Col mulo sono connesso da stamane ma non preleva un bel niente...:mad: Ch'aggia fa? Denghiù! |
|
Lo sto trasferendo da andrew. Ancora 30 minuti da ora.
Nel primo pomeriggio se posso do un'occhiata ad altervista.org |
Forse 50 minuti mi sembra + corretto:lol:
|
Quote:
Si scarica e si vede :D :D Che bello il treno di moto :eek: :eek: |
bello .... :D :D :D :D :D :D :D
andata bene che lo hai girato prima della cena .. altrimenti per riprendermi ti ci voleva il grandangolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |