![]() |
K1750lt
Sembra sia ormai ufficiale per Colonia 2006
5 cilindri a sogliola una cilindrata di 1750 cc, assetto regolabile elettricamente e 6 marce, presentazione a Colonia 10/2006....così si dice nel sito dei K.O.G.!!!! CHE BESSTIA ragassi.!!!!!!!!!!!!!:!: :!: :!: |
5 cilindri... addio vibrazioni... io ho avuto un'audi 2000 5 cil... mito.
SBAV.... e soprattutto W la sogliola. Non voglio pensare alla quantita' di coppia... |
Quote:
|
Quote:
be' la concorrenza ha il 1800, non mi sembra poi tanto assurdo che bmw si presenti con qualcosa di piu' consono.. chissa' se la triumph usera' mai il suo 2200 per una megaturistica :rr: |
tanto c'erano potevano metterci il sesto cilindro, magari in linea.....
così il motore è equilibratissimo!!! addio vibrazioni.... potrebbero installare i motori della serie 3 :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Ma una versione Turbodiesel ?
|
io preferisco una sogliola di 1,750 kg...
:lol: :lol: :lol: il 1° Aprile è già passato... :confused: |
Ecco, così peserà 550 kg e costerà sui 90.000 euro :)
|
Sono contento per il sogliola!!! Le tradizioni vanno mantenute.
|
Si potrà acquistare tramite Tecnocasa............
|
Quote:
|
finalmente ...
era ora che allungassero un pochino la corriera ... con un cilindro in più .... almeno 10 cm di passo li hanno guadagnati :cool: prevedo un mare di corriere PICCOLE ... in vendita |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...e a prezzi stracciati |
Non ci credo neanche se lo vedo.
Briscola, il 1 aprile era l'altro ieri... |
la concorrenza con la GOLDWING è pesante... qualcosa dovevano fare...
|
Qualcuno puo forse allegare un'anteprima?
|
Quote:
http://www.larchivio.org/xoom/img/boomtreruote.jpg |
il 1 aprile non è finito?
A parte il fatto che probabilmente è uno SCHERZO...
Ma per un attimo prendiamo BRISCOLA sul serio:le auto europee tendono ad ingrandirsi e"americanizzarsi"sempre di piu',SUV-PICK-UP-MONOVOLUME enormi,e la tendenza delle moto pure...RISULTATO: le auto del futuro saranno sempre di piu' simili a CAMION ed AUTOBUS,e le moto sempreranno auto a 2 ruote,+ 2 retrattili PER FERMARSI... Ed io mi tengo il mio GS 1200 standard,no ADV... |
Confermo: é evidentemente uno scherzetto da 1 aprile
KOG La cosa che meno mi quadrava non era la cilindrata in sé, piuttosto questo ritorno alla sogliola: dopo che come schema l'hanno praticamente mollato che fanno, ci ritornano sopra? :confused: :( |
Euro 5?????
|
A parte il ritorno alla sogliola, il problema vero è il passo: dove diavolo dovrebbe entrare il 5° cilindro?
|
Quote:
Sotto la sella? |
2 anni fà feci da guida ad un gruppo di corriere per le montagne Torinesi .... già allora parlavano di una necessità di avere più cilindrata e più cilindri ....
al ritorno mi ero iscritto al KOG ed in effetti c'era un sondaggio in cui si chiedeva a gran voce un 6 cilindri ...... magari K1200LT (il mitico Mauro) ne sa di più. Mauro se ci sei batti un colpo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |