![]() |
...non va....
......hehehehehe.....non va proprio sta Carotina.....
.........nel misto è legnosa....... ......e poi arranca......non accelera.... Mha..... :lol: :lol: :lol: |
....ancoraaaa?!?!?!?!!??
Ebbasta.........;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: Cambiala......... |
Buttala ar cesso..... :lol: :lol: :lol:
|
Fai scambio con il mi GS .....ti ci lascio anche il fango che ho tirato su ieri e non ti chiedo sovraprezzo:lol: :lol: :lol: :lol:
|
mi deprimo.........
heheeheheheh |
è proprio un cesso .... :lol:
|
Non deprimerti, dai... guarda qui :lol: :lol: :lol:
|
Se poi proprio non va , prova QUESTA.... ;)
|
se vuoi ti presto la mia che non ha l'EFI...:lol: :lol:
|
bha non è na questione di efi....
è che il telaio on telaia.. |
pensa che ieri avevo la batteria scarica.... meno male che ho provato ad accendere la moto per caso...
|
in langa mi passano tutti.....:sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2:
...HHHHHHUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
Quote:
Confermo tutto.... ieri non andava proprio.... cambiala!:lol: PS: 'sti cazzi se andava!!! :lol: |
non frena e poi sto raggio21....
ma non potevano farlo 20,5----- |
Quote:
UElaaa...arrivato OKEI?? :lol: ps eri tu che avevi il link con la situasion passi alpini\francesi?? |
Quote:
|
shhh non ditelo a nessuno... ma quando la gomma si consuma... la circonferenza diminuisce....
qui è pieno di gente che pensa di avere la 19... e invece... |
Io c'ho ancora qualche pirulicchio sulla gomma...
Dici che la portano a 23"?... |
tu considera che con le tassellate... dietro se metti la corona da 45 per accorciare i rapporti è come usare quella da 42... si compensano...
|
Quote:
Le ho guardate bene (su cerchi Excel non omologati); effettivamente la differenza è quasi visibile... Hanno moltissimo battistrada, direi. Probabilmente, si sente di più nel tempo la riduzione del diametro... intendo su asfalto... |
le desert o anche le karoo... le tkc meno perchè sono un pò più piatte...
le desert davanti sono incredibili... hanno dei tasselli di quasi 2 cm!!! altro che 21... difatti in curva su asfalto si sente che allarga da spavento... ps: quei pirla della continental hanno fatto le TKC80 nelle misure dell'ADVKTM ma non sono omologate manco quelle... sono in codice Q!!!:mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Yesss.... tutto OK!;) Certo che ciò il link! Ero io! |
Quote:
he... me lo mandi?? |
Quote:
eccheccazz.... un po' di pazienza:lol: Dammi il tempo di scrivere...:lol: Ho messo un topic ad hoc, magari è utile anche ad altri:;) http://www.quellidellelica.com/vbfor...50#post1008750 Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |