![]() |
Scimmia improvvisa ! Chiedo aiuto a tutto QDE !
Allora, così all'improvviso vengo a sapere che un conoscente si vende una Sukuki DR-Z 400 SM.
2.200 Km, luglio 2005, nera , perfetta :arrow: Chiedeva 4.900 euri. Il mercato l'ha piegato :confused: Ora la venderebbe a 4.000 euri :!: Considerando che : non mi basterebbero gli specchi su cui arrampicarmi per prenderla(no money) ....:mad: puro e semplice giocattolo SM insomma parlatemene male perchè "sò resistere a tutto fuorchè alle tentazioni" (Oscar Wilde) Dimenticavo, trovate il tempo e fatelo in fretta :lol: :rolleyes: :eek: :mad: |
Quote:
Monte dei pegni:lol: :lol: :lol: |
400 euri ben spesi
accattateville p.s. io ho la 400 DRE di Valenti e va una cifra.... |
Quote:
|
Motard, ultimo amore. Appena presa una husby 650, terza moto. Non me ne sono pentito anche se non posso più nemmeno comprarmi le patatine ed i goldoni!
Prendila! :eek: :eek: :eek: ;) |
Quote:
Vai qualche sera di meno al cinema, smetti di fumare se fumi, non portare le tue amichette in locali fighi e costosi e ti salta fuori la Suzukina che nemmeno te ne accorgi. Ma non vorrei farti cadere in tentazione... ;) |
Quote:
L'andrei a prendere a Capo Nord :arrow: |
Quote:
Litigo con la moglie, ma ne val la pena! |
ho avuto il dr400 valenti SM.......mamma mia che cosa divertente......però dopo 6 mesi la ho venduta ringraziando di non essermi fatto nulla!
non sapevo stre con la tutte e due le ruote a terra!!!!! quella è stato un ottimo modo placare la :arrow: |
La miglior SM stradale in circolazione. Tanto buona quanto incompresa, ad ottobre ho venduto la mia dopo mille difficoltà, pensavo di doverla regalare. Agosto 2005, km 980, tagliandata, € 4700!!!!:mad:
Tutta colpa del GS!:-p :arrow: |
Prendila :arrow: sappi che in mano ai conc. sono degli affari....nelle nostre....non le vuole nessuno :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |