![]() |
la mia prima penna.. involontaria
fermo allo stop dietro una macchina.. questa parte e io dietro.. decido di passarmela subito, mi affianco ancora in prima... apro un attimo prima di mettere la seconda e... MI ALZO!!! :lol: :lol: :lol:
il tizio in macchina m'ha pure suonato perchè (immagino) si sarà visto il cerchione ad altezza finestrino... volevo quasi chiedergli scusa e dirgli "oh non l'ho fatto apposta!" ma ero troppo occupato a ridere nel casco come un deficiente :-o ps: non penso che "rotto il ghiaccio" mo' me ne andrò in giro su una ruota.... PERO' CHE FIGATA!!!! :D :D |
Col 1200GS attento a non tenere troppo aperto durante la penna altrimenti come si suol dire ti metti la moto per cappello;) ;) ;)
|
Quote:
|
:lol: :D :lol: :D
|
...la prima non si scorda mai!!:eek: :lol: :lol:
|
si, dicono tutti cosi'...
pentiti teppista! :lol: |
che bello :D
mi insegni a farlo con l' RT |
Inginocchiati sui ceci e cospargiti il capo di cenere, poi recita due salmi e fùstigati... Pentiti peccatore!!! :(
(io comunque la prima pietra non posso proprio scagliartela...:lol: ) |
...mi è successa la stessa cosa una volta...
solo che nela macchina c'era una gnocca... e la penna non è stata involontaria...sono sceso in 4a e la tipa mi ha chiesto un autografo al semaforo successivo. vabbè forse ho un po' alterato i fatti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
E pensare che se si è su in due s'impenna meglio ..eh eh eh heheha hahahah ah ah a
|
Quote:
|
Spero che mi capiti quanto prima..........:lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)
|
Quote:
|
Quote:
nel senso che la tipa ti ha fatto firmare il verbale? ... non sò se lo avete notato male le poliziotte della stradale sono niente male ......... |
Impennare ... è bello :lol:
Impennare con la mukka ... è pericolosino :rolleyes: causa difficile controllo dei 250 kg che si hanno davanti (telelever, boxer, vari accessori di ghisa, ecc.) |
Ma dai!!! Non ci crede nessuno!!! :lol: :lol: :lol:
|
ogni tanto faccio quache penna, specie quando esco da una curva salendo in montagna (quando scende sbacchetta un po' visto il peso e il manubrio non perfettamente in asse)
ma quando sento il rumore del cardano mi viene sempre un colpo! |
pennato per sbaglio pur'io, ieri...
salitina fatta a cannone, lieve avvallamento e viiiiiaaaaa!!! ...un po' ci sente scemi, un po' (troppo) ci si diverte... |
Quote:
|
Già...
. . . |
.
... . . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |