![]() |
ma qualcuno ci ha veramente creduto???
io ero a bormio e mi arrivano vari sms chiedendo info sul forum...
considerando che in passato bumoto ha regolato i rapporti con bmw... marchio ecc.ecc. non ci ho creduto manco per un secondo...;) |
Quote:
E non ho la carota...:lol: |
:confused: io si... :confused:
mi candido per il premio "beccaccione dell'anno" |
Quote:
|
Ci ho creduto fino a che non mi sono ricordato che era 1 aprile!;):mad: :mad: :mad:
Venti secondi di shock:mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Barbaaaaa! Boccalone o no copriti quelle chiappone!
|
........giusto il tempo di arrivare a leggere la data!! :lol: :toothy8: :toothy7:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps: MODE ADULATORE ON |
Quote:
;) |
Ci ho creduto in pieno!
mi ero appena svegliato e ancora assonnato non avevo collegato i pochi neuroni.Ho subito telefonato ad alcuni forumisti per info :lol: come si farebbe senza QDE? :D :D :D :D :D |
:D Che burloni questi mukkisti!!!!:arrow:
|
avevo qualche dubbio finchè, nella proprietà della pagina, ho letto : "Expires 01/04/2006 16.57"... ;)
|
Ci ho creduto eccome, tanto che, non avendo il numero di Bumoto, ho pure chiesto a qualcuno di fargli sapere che mi dispiaceva... e questo qualcuno mi ha fatto notare la data. L'avevo vista, ma non pensavo ad uno scherzo così pesante...:mad: :lol:
|
e io che volevo inventare un pesce del tipo che ho comprato la HP2...:rolleyes: :lol:
|
IO ho telefonato a Mario54 per chiedere cosa era successo ..........bella figura da pirla
|
Quote:
dall'avatar vedo che ti sai preparando----:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dal film "green card"...usa crema Monticello:rolleyes: |
Sempre in tema di pesci di aprile, ce ne è stato uno fantastico sul sito Accordo.it.
In sintesi, un tipo sostiene di aver scoperto che Gilmour sul set usi solo un simulatore di ampli attraverso un PC poiché stanco della scomodità della strumentazione reale e che gli ampli visti sul palco siano solo casse vuote messe là per accontentare gli sponsor. Da morire :lol: Posto il link per i molti amanti di Gilmour che ho visto nel forum nei giorni scorsi :D http://www.accordo.it/article.pl?sid...08&mode=nested PS: provate a cercare il nome del greco su wikipedia ;) |
Io non ci ho creduto nemmeno un attimo!
|
Quote:
|
Quote:
Meno male che lo Zainetto mi ha ricordato che era il 1° Aprile! |
Non ci ho creduto nemmeno per un istante,, a parte il primo di apirle, i siti vengono sequestrati dalla Guardia di Finanza per ordine della procura...
|
io speravo che fosse un pesce d'aprile, ma siccome ero talmente indignato ho anche scritto a BMW:mad: :mad: :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |