![]() |
Presi guantini estivi da Mingarelli... ma che palle...
..... la commessa (o titolare...) non so... tutte le volte che ci compro qualcosa è una polemica insopportabile....
stavolta prendo i guanti e dico: voglio questi.... e lei: ma sono per te? ma sei sicuro? (ho preso la taglia XXL che mi va giusta per un pelo.... ci fosse la 3XL prenderei quella) io: si certo sono sicuro, anzi, ci fosse più grande... e lei (disperata stracciandosi le vesti): ma non è possibile, tu non hai mai visto le mani grandi, per dainese è la taglia massima, vuol dire che non possono esserci mani più grandi.... e via così per altri 3 minuti.... alla fine gli ho detto trattenendomi dal malmenarla: guardi, le assicuro che mi vanno bene quelli. e lei: vabbè... io non sono d'accordo comunque, contento tu..... alla fine finalmente mi fa pagare e esco a prendere una boccata d'ossigeno.... ma fa così solo con me oppure riesce a fustigare le palle anche ad altri? Per la cronaca ho preso questi: Dainese Moto X http://www.dainese.it/img/1_Moto_x_704_021948_b.jpg |
belli ce li ho anche io...
comunque anche io ho le mani grandi e per esempio SPIDI con la sua XXL è troppo piccola... |
le grazie di una commessa...
Forse la "commessa-titolare" è innamorata,e vuole attaccare bottone...
Comunque,meglio un interessamento sbagliato che l'indifferenza(o la maleducazione)di certi venditori... |
.......io sono di Bologna e vado fino ad Imola da Motoaction; secondo te perchè?? ;) :mad:
|
NO NO, spaccano i marroni al mondo...io son stato due volte poi più..anche io motoaction a imola...son stato sabato mattina...caschettino dainese jet da città et sputerone...avevo un buono da 40 neuri...60 e mi son cavato il dente...75 con goletta antivento...la cordialità e professionalità di sempre, consigliano ma si fermano sempre dove devono con l'insistenza...BOHHH Minga...
|
Non ho mai comprato abbigliamento da Mingarelli ma, quando ci sono stato, la sensazione era proprio quella che hai avuto tu.
Sicuramente mi sono trovato meglio a Bologna da Buscaroli, o a Imola da Motoaction. Il top però l'ho sempre avuto con Marangoni (Imola): il titolare, molto competente, non vuole semplicemente venderti qualcosa, vuole risolvere IL TUO PROBLEMA. E' quindi molto attento alle esigenze del cliente e cerca sempre di consigliarti al meglio per soddisfarle. |
Mah, io ho avuto un'esperienze contraria.
A Imola cercavo un capo specifico: l'addetto alle vendite, gentile e disponibile percarita', tanto ha fatto e tanto ha brigato che: 1. quello che volevo io non me l'ha fatto provare (non ne aveva piu' ? ma dillo!), proponendomi altre dieci marche/modelli. 2. mi ha rifilato un cosa che non mi convinceva (sono un carattere debole, lo so) e che dopo pochi giorni son tornato a cambiare con altra paccottiglia. Da Mingarelli sono entrato, ho provato (Oxtar Urban, per la cronaca), mi andavano bene, impacchettati, pagati e via. Ma forse mi sono salvato perche' la titolare era impegnata a tritarli a voi...... |
Quote:
|
Quote:
Ormai motoaction è il mio negozio di fiducia :!: |
MotoAction numero 1 :!: ....
purtroppo non avevo tempo di andare là... ero a Bologna di passaggio..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |