![]() |
Ca@@o com'è divertente...
sto Multistrada.....
Assomiglierà anche alla Fiat Multipla però, che libidine!!!! Saluti a tutti, Alberto |
Quote:
Ma come è andata finire??? te lo sei accattato il MultiSARDA????? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Comunque buona strada!!!;) Anche se il Multipla....:rolleyes: :rolleyes: |
Da guidare è sicuramente libidinosa, ma ... quando apri la porta del box è uno schock!
A parte l'estetica, hai fatto un ottimo acquisto di sostanza. |
Tutto è soggettivo, io l'ho provato per un pò: sella scomoda,vibrazioni e non riuscivo ad andare a meno di 50km/h.
Ai bassi (veramente bassi per rispettare i limiti) singhiozzava scalciava ( e la catena sferraglaiva). Poi se aprivi dimnticavi tutto. Saluti |
Quote:
|
Settimana scorsa sono stato a Bologna in Ducati e ho avuto la fortuna di avere una persona che mi ha fatto fare un lungo giro in azienda. Ora, a me la Multistrada è sempre piaciuta e, complice la visita che mi ha lasciato sorpreso, in positivo, per più aspetti, a questo punto la metto nella lista della moto che sostituirà la mia (leggasi, se gs non sarà, sceglierò multistrada). Stupenda ed appagante, fascino puro.
|
Quote:
uno degli autogol estetici peggiori della Ducati, motore fantastico su obrobrio di moto. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |