![]() |
Bmw "nuovo corso": alla fine mi sono arreso.....
Ebbene sì, come qualcuno di voi forse sa già, ieri sera ho firmato il fatidico contratto per questa qui.....:
http://www.bmw-motorrad.it/it/_commo...r1200rt_02.jpg Era tanto che la volevo e finalmente.....:D |
:D :D :D :D :D
Buoni km in sella alla tua nuova mucca!!!! (ma rossa???) |
AHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: ma daiiiiiii :lol: :lol: :lol:
dopo tutti quei discorsi tù m'hai fatto fare..... VAIAVAIAAAAA!!!!! tù ti sei preso du' tonnellate di plastica in una botta sola!!!!!!!! MITICO :D :D :D :D un tù se più un "rimasto".... :D :D :D :D |
Quote:
Andiamo forte, stiamo comodi,zainette soddisfatte, problemi zero, invidia tanta :weedman: Colore, accessori, insomma di tutto un pò, facce sapè :D :D :D |
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Complimenti! :D :D
|
Viva il 1150, abbasso il 1200
Viva la ghisa, abbasso la plastica Auguri |
auguri!!!!!!
|
cos'è il nuovo sputer dell'elica?!?!?!:lol: :lol: :lol:
|
BRAVO!!! E' l'unica moto con più plastica della mia! E adesso su 'sto forum ti massacreranno! (te lo meriti)
|
:D Complimenti, hai preso una grande moto:D
|
Auguroni per il mezzo !!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Evvai....per la cronaca devo cambiare avatar, anke io ci ho il RT!!:-p :-p :eek:
Franz |
:D :D :D :D La migliore scelta della tua vita !!! :D :D :D :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ovvia Mototourrino o icché ti si dice? ;) :lol: ;) |
R 1200 Rt
..........e vai su tutte le autostrade del mondo.:salute:
Comodo, comodo, comodo.... attento ai colpi di sonno della zavorrina. Auguroni (ma e' rossa ?):confused: |
Quote:
|
Beh.. che dire... "contento te" .... :lol: :lol: :lol:
è orribile...:puke: e poi dico... ce l'ha anche DAN.. (solo per quello non la comprerei mai ! :-o :-o :-o )... ..cmq.. complimentoni... ;) |
Auguri e buoni kilometri:D :D :D
|
Ti auguro 2 cose:
la prima che sia un pesce d' Aprile, sennò ti massacreranno sul forum la seconda che essendo un R 1200, non ti si sfaldi per strada vista la mediocrità del mezzo in questione.......... |
Non può essere che un pesce d'aprile...se no sarebbe un vero "suicidio" cerebrale dirlo qui sul forum dopo tutti gli interventi ad ogni mosca che volava riguardante l'R 1200!! :lol:
Senza contare che ti costerebbe un patrimonio andare in giro con questa: la moto costa il giusto...ma è il carro attrezzi personale che ti dovresti portare appresso che ha dei costi altini tra acquisto e mantenimento! :lol: :lol: ) Per cui...tieni il tuo "ferro" e...buon inizio d'aprile! :lol: :D Lamps! |
esattamente lo sputer che sarebbe piaciuto a me ... ma costa troppo per me e quindi ... Kymco ...... :-o
Un TIR d'invidia. :D :D :D :D |
Quote:
Si chiude pertanto la stagione di pesca, durata un sol giorno, che non ha dato certamente gli stessi frutti di Bu ma che comunque qualcosa ha raccattato sia su QDE che per Sms (Dan, Alberto-Ihm, Cecco e Killarney, tanto per NON far nomi). W la GHISA!!:lol: |
Quote:
|
Quote:
complimenti, sara' perche' comincio a farci l'occhio o non so' per quale altro motivo ma quella moto comincia a piacermi veramente tanto. buona attesa ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |