![]() |
e se il pesce d'aprile non fosse stato tale?
ovvero, se fosse stato davvero così?
quali sono stati i pensieri più reconditi di quanti hanno creduto alla chiusura? |
Quote:
Sinceramente ho pensato di cambiare immediatamente moto, e passare alla prima KTM che riuscivo a comprare (che certamente sarebbe stata una 950SM......) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
stesso pensiero, per prendere la 990adv!
|
Quote:
|
Il primo pensiere .... un vaffà al CV :lol: :!: :!:
|
Se fosse stato vero...
avrei fatto di tutto per convincere tutti ad abbandonare il marchio del tombolone come segno di protesta all'egemonica presunzione krukkona!!!:lol: :lol:
|
:wav: :wav:
FANTASTICO Vi assicuro che qualcuno ci è caduto alla grande, mandandomi un'e-mail che non faccio vedere solo per rispetto del nostro utente. CIAPS |
a parte i propositi sul da farsi... cosa avete pensato... nei primi attimi di silenzio?
|
Invece ci sono cascato in pieno ed ho fatto ...TUTTO quello che avreste voluto fare voi!:toimonst:
Non potrò guardarmi allo specchio per...15 secondi.:rolleyes: |
Ma si può???
io ho mangiato il branzino alla grande per 10minuti buoni... poi ho realizzato che era il 1°Aprile. il problema è che solo ora sono riuscito a collegarmi...xchè proprio quella pagina rimasta nella cache non si voleva aggiornare... Uff... :mad: :mad: :mad: :D :D :D |
io ho scritto sulla vetrina del concessionario bmw www.quellidellelica.com con una bomboletta spray color rosso sangue
|
bussi c'è cascato come un tordo :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
anzi come un bel pescione d'aprile :smilebox: :smilebox: :smilebox: |
Scherzo riuscito alla grande....anche perchè essendo sabato mattina ero totalmente rintronato....
|
Una ritorsione ci sarebbe stata più che bene, magari fare dei mucchi di barattoli di olio vuoti davanti alle concessionarie, :cool: :lol: ma passare alle carote, beh sarebbe stato come tagliars.lo per far dispetto alla moglie :mad:
o no? :rolleyes: |
Essendo da un po in Argentina e non potendomi collegare pspesso, per la verita quasi mai, ci sono cascato come un Voludo......:( :(
Vergogna... Franz |
ero in giro in moto ....mi telefona gari.b .....aveva gia scritto alla bmw ......io non sapevo niente gli dico che scrivo anchio e vado a prendermi il 990.....telefono a barba che era a sciare e sono stato 10 minuti a ridere al telefono con lui ...chiamo gari e non ce la facevamo a parlare da quanto ridevamo.....spero che il buon gari abbi rettificato la mail alla mamma bmw.....grande bu :D ....però ero veramente incazzato come una bestia ..... :lol: :lol:
|
Quote:
Ma ho realizzato subito che era Pescion dei Pescioni. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |