![]() |
Pestano duro con sti autovelox
Oggi ho fatto la Milano Genova Voltri per recarmi in liguria
Seno passato davanti a ben 4 dico 4 autovelox Il primo l'ormai classico nell' autogrill di dorno Il secondo sempre della stradale all'altezza di Ovada Il terzo lo stava piazzando la pattuglia dei vigili a Noli in mezzo alle frasche e praticamente impossibile da individuare. Il quarto sempre all'autogrill di Dorno sulla corsia di rientro. E' un gioco al massacro ormai !!!!!! |
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
pensa a quelli che non hai visto....
|
Finchè stanno in autostrada fanno bene a stracciare un po' di patenti, troppi cog... in giro:rolleyes:
|
E' vero una castigata per i tanti c@zz@ni ci vuole, ma nella bagarre finiscono anche quelli che - p.e. io - guidano con attenzione. Lo scorso anno mi hanno beccato nella SS Milano-Brescia alle 07.15 in totale solitudine, mentre trotterellavo con la mukka a ben 65 kmh invece di 50. Morale 148 euro, zio pork
|
Appunto, è sulle statali e strade secondarie il problema!
|
Concordo, sulle autostrade fanno bene, così beccano tutti gli schumacher che vanno a 180/200 all'ora. Il problema è sulle statali, dove per la maggior parte delle volte vengono usati per far cassa.. :(
|
Quote:
Straquoto. Piazzare i velox deve il limite è 50 è come sparare sulla Croce Rossa. Intanto le strade fanno sempre cagare, e la sicurezza dei motociclisti è un tema a cui nessuno fa piu' caso (se mai a qualche d'uno fosse mai importato). Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |