![]() |
Bumoto è un...
GRASSONE PIRLA! :mad: |
Quote:
non si fà così ....:-o :mumum: :confused: :( :rolleyes: :arrow: :!: |
Quote:
Ci aggiungo pure altro se vuoi...oggi gli avevo mandato anche una mail di solidarietà!!!:mad: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
e gli ho pure mandato un sms a mezzanotte!!!! :mad: :mad: :mad:
Fufi ha ragione! :D :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Ahahahahah e pensare che io e Andreino cercavamo di convincerci via sms che fosse uno scherzo...se non fosse stato il primo aprile ci sarei cascato...
Però Bumoto...li mortè...così d'acchito m'è venuta una sincope...e ho pensato "E sì che Barbasma non ne sta sparando neanche tante in questo periodo..." :lol::lol::lol: |
quoto 100% i primi 10 secondi me la sono cagata!!
|
ci sono caduta anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
ma vada via ai cìapp.....:rolleyes:
|
ho deciso di citarti in giudizio per lesioni psicofisiche con risvolti nella sfera intrafamiliare!! accusa reato colposo!!!
:):):) |
nn si fanno sti skerzacci da prete
:(
Quote:
|
e ho pure mandato una mail di protesta alla BMW!!! ehhhhh
|
una delle poche volte in cui sono contento che fosse solo uno scherzo.
ad ogni modo in mail di insulti a BMW Italia l'avevo mandata, male non gli fa di certo. |
.... anche in svissera ... bumoto pirla!!
:lol: :lol: :lol: ..sei troppo avanti !!!!!:!: :!: :!: |
Ma cavolo era il primo di aprile credevo fosse ovvio che era un pesce....:lol:
adesso mi sa che abbiamo inatasato la casella di bmw italia...:rolleyes: :-o :lol: almeno per un mese dobbiamo parlare bene delle nostre mukke altrimenti ci segano davvero...:confused: :lol: |
Quote:
Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, Scusa BMW, costruisci e assembli le più belle moto del mondo, che non si rompono mai, i tuoi meccanici sono i migliori al mondo, i tuoi prodotti costano il giusto e se vuoi mandare qualcuno a frustare a sangue quel balordo del gv FALLO!!!!!! |
Quote:
Vicino a casa mia c'era un' officina di preparatori BMW. Usavano carta intestata stile bmw, esponevano il marchio, facevano pure i tagliandi. Però non facevano parte della rete ufficiale e dopo anni di cause bmw li ha fatti chiudere. quindi... |
non ci ho creduto manco un istante :lol:
|
Gia ieri sera ho denunciato la cosa sul forum di mototurismo ma pensandoci avevo intutito lo scherzo.......
crudele e cattivo:lol: :lol: :lol: |
Stamattina ritirando la moto dal conce per il tagliando l'ho preso come capro espiatorio insultando lui e la BMW...POVERACCIO!!:rolleyes: :rolleyes:
INVECE:toothy1: :toothy1: :toothy1: :toothy1: |
pesce d'aprile (rancido)
..........si sentiva la puzza!
Pero' il capo della Procura di Milano che firma il sequestro .............ma potevi informarti meglio! Comunque una bella fantasia...:weedman: |
Quote:
all'inizio ero sicuro che fosse uno scherzo; poi sono andato a cercare su gugiol il nome del procuratore e ho scoperto che proprio oggi si sarebbe insediato....cavolo, a quel punto il dubbio è diventato concreto..:( :lol: |
***** già pensavo come ovviare tutta la settimana!!!! mi sarebbe toccato lavorare senza pause QDE!!!!!!!
CMQ FANC....... |
Quote:
..... gran Burlone!!!! :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |