![]() |
Perchè non comprerete più una mukka?
in un mare di tifosi .. BMW perchè non dare voce a chi si è sentito tradito?
|
Io se posso me la ricompro.
L'unico se un domani non potrò sarà perchè non avrò i soldi. |
io potrei comprarla solo se la facessero automatica...
con gli interni in pelle riscaldati... 4 ruote... climatizzatore... ummm ma forse cè già.. |
L'ha detto RedZone, so macchine:arrow: :lol:
|
Io l'ho appena ricomprata :arrow: :lol:
|
meno male che nel topic mi riferivo a CHI NON LA COMPRERA' PIU' ........
|
Perchè di caratteristiche Bmw , ormai hanno conservato solo il prezzo d ' acquisto.
|
da quando ho la patente l'ho ricomprata 11 volte.......
|
Quote:
|
io non l'ho comprata per 48 anni.....($), mica sti bau bau che a vent'anni girano con moto da 15.000 euro (beati loro).
Adesso per altri...48 farei conto di ricomprarla e non me ne frega un ...... di sti discorsi...."non sono più come una volta" At salut |
....e sono pure iuventino:cool:
|
mai dire mai ;)
|
io non l'ho ricomprata.
o meglio, l'ho venduta e ho preso una moto che ha più: personalità estetica coppia più rabbiosa motore più brillante/urlante avevo un GS1150: se avessero fatto un supermotardone ci avrei pensato seriamente, visto che vado solo in strada. cmq la mia GS era un'ottima moto, niente da dire; quando sento delle recrudescenze di difettosità dei modelli più recenti mi sembra siano marche diverse ... |
.... e io le compro e le ricompro siano de fero, de plastica e pure de carta.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Bravo, pure io!:D
|
Quote:
|
Chiedi a Barbasma:-o
|
Non ricomprerei più la mukka ..... a domanda rispondo
Consuma tanto olio Non è raffreddata a liquido Pesa troppo Se lasci il manubrio curva a destra da sola Ha pochi cavalli Ha un rumorino allo scarico da sputerino castrato Il cardano è per le macchine agricole e non per le moto Troppa ghisa Troppa anima, anzi è tutta anima (pare na salma) Costa troppo E' ingombrante E' da vecchio Ti basta o devo continuare? Cammella, seghetta, si spegne, non parte, usi il manutentore più della mukka NON E' UNA DUCATI NON LA GUIDA CAPIROSSI:confused: :confused: :confused: |
Io non l'ho ricomprata, ma quando l'ho venduta mi è spiaciuto.
Sono però contentissimo del nuovo acquisto. Se i venditori fossero più abili nel fare il loro lavoro, quasi certamente ne avrei acquistata un'altra. |
Quote:
|
Moto stapagate, solo per le arie di mamma BMW ...
centro di assistenza PENOSO qui a Roma, meccanici ufficiali PENOSI e MALEDUCATI (sempre a Roma) Freccia ... ti sei dimenticato i dischi ... si svergolano. ... forse è proprio perche' hanno tutti sti difetti che piacciono? i BMWisto sono un po' masochisti ... |
Quote:
Se cerchi le prestazioni o l' affidabilità devi cambiare marchio La BMW te la coccoli e te la gusti per quello che è una mukkona |
Io avevo intenzione di non ricomprarla poi mi sono guardato intorno e non ho visto molte alternative al mio GSsone e....l'ho ricomprata.:lol: :lol:
Alla prossima vedremo ;) |
...devo aspettare di sistemare qualche cosetta. Poi vuoto il sacco io :cool:
|
[QUOTE=Freccia]Non ricomprerei più la mukka ..... a domanda rispondo
Consuma tanto olio Non è raffreddata a liquido Pesa troppo Se lasci il manubrio curva a destra da sola Ha pochi cavalli Ha un rumorino allo scarico da sputerino castrato Il cardano è per le macchine agricole e non per le moto Troppa ghisa Troppa anima, anzi è tutta anima (pare na salma) Costa troppo E' ingombrante E' da vecchio Ti basta o devo continuare? Cammella, seghetta, si spegne, non parte, usi il manutentore più della mukka ---il mio GS: 7500 km dall'ultimo cambio olio e non ho rabboccato... ---il raffredd.è ad olio,è meglio l'acqua? ---200 kg è il peso di qualsiasi JAP a 4 cilindri... ---100 cv ti sembrano pochi?E quando li sfrutti? ---il boxer ha un bel vocione virile,altro che gli urletti da checca dei 4 cil. E' vero che ha l'anima...e comunque PARE NA'SALMA m'ha fatto ridere!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |