![]() |
Ho venduto la mukka...
C'è un detto nel mondo marinaro , che dice :
Per i proprietari di una barca, in questo caso una Mukka,i giorni piu' belli sono: il giorno dell'acquisto e il giorno della vendita..... ...Oggi è uno di quei giorni!!!!!!!!! Nonostante il portafoglio veramente GONFIO a malincuore scrivo che mi è dispiaciuto darla via...ma purtroppo per me era abbastanza scomoda.Risentivo gia dopo venti minuti di utilizzo un dolore agli avambracci, con "addormentamento" delle due dita ( mignolo e anulare )e non è una scusa... Aggiungo anche che stanotte sembravo una fettina panata per quanto mi giravo e rigiravo nel letto!!!!!! Si accettano consigli...:arrow: |
Quote:
Provala. Come posizione mi sembra altrettanto comoda la K 1200 GT, certo che costicchia...:mad: |
Quote:
:( :( :( :( :( :( Potevi tranquillamente mettere due riser al manubrio (se ne vendono a bizzeffe.....bastava andare in via Marmorata......) Hai tradito la fiducia della tua mucchina..... .......lei non lo avrebbe mai fatto!!!! L' hai guardata nei suoi occhioni languidi prima di venderla?!? Non ti sei sentito un pugno allo stomaco quando il nuovo proprietario ha poggiato i suoi chiapponi grossi e brutti sulla sella?!? :( :( :( :( :( :( Scherzo ovviamente....:lol: Fatti il 1200GS.....;) |
mi dispiace per te...
consigli; torna in sella al piu' presto ciao |
buona ricerca!
|
Un consiglio?
Un po' di palestra e un personal trainer che ti rimettesse in sesto! ;) |
Gsgsgsgsgsgsg...
Prenderai il GS,è comodo e versatile...Io dopo una giornata di curve non ho nessun tipo di fastidio,ti puoi solo stancare di guidare...
Provala e vedrai la differenza. |
Marco, ora fatti il GS e ti tolgo il saluto... :evil4:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Scherzo ovviamente IL GS non me lo faccio , senno' er-minio mi toglie il saluto!!!!!!!:lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non sei più er Ghepardo di una volta. :lol: :lol: |
...e mo stai a piedi!!!
Alberto |
una sola parola [K:D
|
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|