![]() |
Visto che tutti avete una o più auto ...
.. mi fate la cortesia di misurare la base del soffietto alla base della leva del cambio?
Sto cercando un'auto che abbia un soffietto in gomma con la base rettangolare. grazie PS: ovvio che compero l'auto intera .. tengo il soffietto e butto il resto .... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
uhmmmm.....nuovo snorkel maggiorato x lo sputerone?????:lol: :lol:
Ps la mia è in (simil)pelle :dontknow: |
Quote:
|
A me il soffietto manca del tutto...
http://www.optic.or.jp/com/mizushima...jpg/change.jpg Munta: dicci, dicci. Che combini? |
Quote:
|
Quote:
- Step 1 - Mi sono procurato un navigatore .. ed il soffietto mi serve per coprire il buco dove attacco la staffa - Step 2 Autonomia ... già trovata soluzione nel sotto sella - Step 3 .. segreto - Step 4 .. segreto - Step 5 affidabilità pneumatici ... già risolto grazie a Michelin ... - Step 6 rintracciabilità ... risolto grazie ad amici navigatori in solitaria - Step 7 .. segreto - Step 8 .. segreto - Step 9 .. segreto sono impazzito? .. non sono mai stato tanto normale ..... |
oltre al progettista dovevi fare lo scrittore di libri gialli o d'avventura!!! :lol:
|
Alcune delle Saab 900 ultima serie avevano il soffietto rettangolare, poi l'hanno fatto floscio...
Forse anche le 900 penultima serie... Non ho però idea delle misure... |
Quote:
" 'nans cal fasa noit" (Piemontese .. prima che faccia notte) |
Quote:
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |