![]() |
Il giorno piu' bello:
C'è un detto nel mondo marinaro , che dice :
Per i proprietari di una barca, in questo caso una Mukka,i giorni piu' belli sono: il giorno dell'acquisto e il giorno della vendita..... ...Oggi è uno di quei giorni!!!!!!!!! Nonostante il portafoglio veramente GONFIO:lol::lol: :lol: a malincuore scrivo che mi è dispiaciuto darla via...ma purtroppo per me era abbastanza scomoda.Risentivo gia dopo venti minuti di utilizzo un dolore agli avambracci, con "addormentamento" delle due dita ( mignolo e anulare )e non è una scusa... Aggiungo anche che stanotte sembravo una fettina panata per quanto mi giravo e rigiravo nel letto!!!!!! |
...stai tranquillo...;)
Pensa alla prossima mukketta!:lol: |
ma quale sofferenza ???? .....da ..un mercante dal cuore di pelo !!!!!!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
eggia' alla prossima mukketta...ma il fatto è che non so proprio come e dove orientarmi.......:( |
Quote:
risposeresti la moglie da cui hai divorziato?:) |
Quote:
cosa ti sei "accattato"??? in quanto alla tua domanda credo che al massimo potrei sposare la sorella della moglie da cui ho divorziato.... una erre normale, ma ancora sono molto indeciso... |
Quote:
Ciao pazza |
Quote:
grande andrew, perche dici cosi????:confused: |
Quote:
Ma hai venduto pure l'ABS? |
Quote:
pure tu hai ragione,pero' credo anche che una erre ora come ora la si puo' spuntare veramente a poco prezzo.... L'abs , non l' ha voluto...anzi se sentite qualcuno che lo vuole...:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Seriamente, io attenderei. Quote:
|
Quote:
Quote:
ok andata...pero' mi raccomando di portare i boccioni!!! |
ora veloce a scegliere un altra mukketta... :D :D
prova l' RT di CO.MO. domani mattina facci un salto magari te la lascia per sab e domenica.. |
Sei proprio un rikkione...:(
Fossi in te mi farei una bella obsoleta... ;) http://www.moto.it/usato/foto/760416.jpg Lamps! |
Ti ho risposto su Walwal...
Vai di Rt 1200 :D , gli unici dolori che sentirai saranno al conto in banca (se la prendi nuova ) :mad: Quoto quanto sopra, da Co.Mo hanno un'RT 1200 usata, tratta un pò e vedi che calano...calano...e tu ritorni su una mucca fantastica :eek: |
Quote:
:arrow: |
fattene una che puoi rivendere subito!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |