![]() |
Ariecchime! Pronto per nuovi km.....
Salve buHaioli!:)
Mentro sto ascoltando "Don't you forget about me" dei Simple Minds su 102.5 Classic (sono molto legato alla musica anni '70-'80) vi dico che l'intevento al menischiello è andato benone.:D E' divertente vedere su un monitor un aggeggino che entra nel tuo ginocchio e ti tagliuzza.....:rolleyes: Cmq ancora quattro giorni di fasciatura e stampelle poi ci si rimette.....pronti per un sacco di km sul GS "vecchio corso", quello di "pura ghisa". Ci vedremo presto sul Muraglione e dintorni....:D |
sono contento per il tuo menisco nuovo di fiamma!
a presto in sella! |
evvaii :D
bene, mi fa molto piacere. trent'anni fa per il menisco mi fecero uno sbrego di 10 cm e un mese di gesso :mad: :mad: a presto |
............bentornato :d :d :d
|
Sei una pellaccia!
A presto in sella quindi. |
Bentornato Andrea, sai che la stessa sensazione e forse ancora più particolare l'ho avuta quando un paio di anni fa feci tre gastroscopie consecutive? :pukerigh:
Comunque il peggio é passato, ci vediamo presto per una Consuma express, é da un pezzo che non ci torno... ;) |
Quote:
Cecco, quando potrò tornare in moto (dieci giorni?) ci penserò senz'altro.... Corrediamo il caffè con una schiacciatina dello chalet in cima al passo.... O un panino al bar a "Scarpaccia"...:D Tre gastroscopie??? Alla faccia.... |
auguroni,ma sei sicuro che era il ginocchio che vedevi:lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |