![]() |
dal vangelo secondo AsHt
vado piano perchè questa strada non si confà alle caratteristiche della mia moto: in 15 km di curve manco un bar!! :lol: :lol: |
Anche perchè non hai nemmeno la moto......E secondo me ritarderà di qualche giorno.......AH!AH!HA!:lol: :lol: :lol: :lol: :butthead:
ED |
Quote:
|
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: E come hai combattuto l'arsura? |
Quote:
|
Quote:
Mio cuggino gli è successa la stessa cosa col Ducati che però è raffreddato ad aria ed ha rischiato di morire! |
Quote:
|
Ho capito :lol: scriverò quella strada nel libro nero ... non voglio rischiare di rimanere senza olio motore!
|
Quote:
ED |
e' il vangelo secondo molti! :lol:
|
Meno male!
|
we asht ma che fine hai fatto??...sei uscito dal letargo??? dai che su i randagiri del nord ci siamo ogni settiman ;)
|
Quote:
Non per sopravvivere, ma solo perché aveva voglia di qualcosa di buono. Era una Boss Hoss. :chuck: :lol: |
Quote:
....NCLPF..... ED |
Quote:
azz-......:lol: :lol: :lol: |
ed, và a ciapàl endò ke'l dìs mè nòno :lol:
Il cobecio: una volta AsHt ha mangiato chuck norris. la Hoss Boss era di suo cugino. :cool: poi AsHt ha insegnato a meggaiver come fare una hoss boss alimentata ad acqua con spago e fil di ferro. con 10 litri ci fai il giro dell'universo. tutte le volte che vuoi. :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |