![]() |
La pelle d'oca...
|
......questi il chattering lo mangiavano a colazione........:D :D
|
Per dirla in spagnolo (sentita la telecronaca):
LA MADRE QUE LOS PARIO', JODER !!!!! |
pagine di storia :lol: :lol:
|
Gigione sei un mito...
Grazie per il link. KS è sempre stato il mio idolo. Questa esibizione da circo è stata una delle sue innumerevoli manovre plastiche... |
la più bella che io ricordi è stato il sorpasso di Raney a "ruote bloccate" all'esterno curva.... ancora meglio di questo filmato! chi se lo ricorda?
|
grandissimooo! :D :D :D :D :D
|
La più bella per me è stata durante un GP (mi pare fosse in Germania o in Olanda) quando il mitico Kevin si è sparato un'intera curva in derapata... :eek: Quello sì che era un manico... A quei tempi il "povero" Doohan faceva da rincalzo! :lol:
|
Ai limiti della fisica... ma senza superarli... sul fiso del rasoio, come si dice...
Solo i campioni... |
bello come per la formula uno adesso non ricordo che anno fu quello con Patrese e la Ferrari!
|
Quote:
Probabilmente, non puoi ricordare il duello del 1979 tra Villeneuve e Arnoux. Roba da fantascienza... saltavi sulla poltrona, rovesciandoti addosso la birra... Non ne fanno più così... Altri tempi... |
E il leone??? Ve lo ricordate il testa coda multiplo con ripartenza immediata? :eek: Nigel, Nigel,... :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |