![]() |
sempre in tema di c o g l i o n a g g i n e...
anch'io ieri sera ci sono andato vicino...
mentre stavo andando all'apenapoli, mi accorgo che ero partito col bauletto posteriore chiuso male. Vabbè, accosto a dx, lasciando in folle ed a motore acceso (C O G L I O N E), scendo mettendo il cavalletto laterale e mi porto dietro per chiudere il bauletto... il fatto è che la la strada era in leggera discesa e nel mentre richiudo la serratura, vedo la moto che lentamente, ma INESORABILMENTE, comincia ad ANDARE AVANTI ED INCLINARSI A SX :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: con me ancora con le mani sul bauletto :mad: :mad: :mad: :mad: allargo le gambe, punto i piedi modello tiro alla fune, abbraccio il bauletto e riesco miracolosamente a mantenerla in equilibrio!!!! a parte che per chi mi vedeva nel frangente, sembrava che stessi tentando d'ingropparmela :mad: :mad: :mad: la cosa più drammatica è stata riguadagnare la zona laterale per riprendere il manubrio... il tutto con buona pace e divertimento della decina di persone in attesa dell'autobus alla fermata pochi metri più avanti... MENO MALE CHE E' DI PLASTICA, ALTRIMENTI SAI CHE CHIOPPO PER TERRA!!! :lol: :lol: :lol: |
se era l'adv eri andato giù insieme!!!!:mad: :mad:
|
Grande... a te è andata bene!;)
io invece nel vano tentativo di salvare la mia ho lasciato pure cadere l'altra (contro il muro però!) |
Quote:
la più sincera solidarietà, credimi, so per esperienza quanto possono girare le eliche in simili frangenti :( :( :( |
Quote:
e ci sarei pure restato un bel pò :lol: :lol: |
Quote:
|
un funambolo sei!!!!
|
Quote:
Più che altro potevi ripetere la scena davanti a tutti noi una volta arrivato all'ape.... "Come ingropparsi la mucca che cerca di fuggire!" :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
io dico NO al sesso con gli animali!!!! ...è pur sempre una mukka...:confused: ..vabbé va'... mi ci mando da solo... |
Mercoledì sera mi avvio allo stadio. Ero in ritardo e parto con il bloccadisco inserito, un classico. Patapunfete. C O G L I O N I S S I M O !!
|
si ma hai finito di trombarla prima di riconquistare il manubrio? :lol: :lol:
pensa la scena:lol: :lol: ti e' andata bene ;) |
Quote:
visto che è dipeso dalla pendenza della strada e non dallo spiffero di vento, se era di ghisa... ancora la rincorrevo... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ahimè.... coitus interruptus... :confused: :confused: |
Quote:
|
hai avuto quel pezzo di c ulo che è mancato a me !:mad:
|
io ieri. la scavalleto su una discesa molto accentuata. era in folle !!! mi parte... io corro di lato, tengo il manubrio dritto assecondando il moto, ma tenendola in equilibrio e poi allungo la mano e freno... ho smaltito!!!
numero ben riuscito!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |