Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sempre in tema di c o g l i o n a g g i n e... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=65168)

Themau 31-03-2006 14:18

sempre in tema di c o g l i o n a g g i n e...

anch'io ieri sera ci sono andato vicino...

mentre stavo andando all'apenapoli, mi accorgo che ero partito col bauletto posteriore chiuso male. Vabbè, accosto a dx, lasciando in folle ed a motore acceso (C O G L I O N E), scendo mettendo il cavalletto laterale e mi porto dietro per chiudere il bauletto...

il fatto è che la la strada era in leggera discesa e nel mentre richiudo la serratura, vedo la moto che lentamente, ma INESORABILMENTE, comincia ad ANDARE AVANTI ED INCLINARSI A SX :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: con me ancora con le mani sul bauletto :mad: :mad: :mad: :mad:

allargo le gambe, punto i piedi modello tiro alla fune, abbraccio il bauletto e riesco miracolosamente a mantenerla in equilibrio!!!!

a parte che per chi mi vedeva nel frangente, sembrava che stessi tentando d'ingropparmela :mad: :mad: :mad: la cosa più drammatica è stata riguadagnare la zona laterale per riprendere il manubrio...

il tutto con buona pace e divertimento della decina di persone in attesa dell'autobus alla fermata pochi metri più avanti...

MENO MALE CHE E' DI PLASTICA, ALTRIMENTI SAI CHE CHIOPPO PER TERRA!!! :lol: :lol: :lol:

vibobo 31-03-2006 14:21

se era l'adv eri andato giù insieme!!!!:mad: :mad:

romargi 31-03-2006 14:23

Grande... a te è andata bene!;)

io invece nel vano tentativo di salvare la mia ho lasciato pure cadere l'altra (contro il muro però!)

Themau 31-03-2006 14:29

Quote:

Originariamente inviata da romargi
Grande... a te è andata bene!;)

io invece nel vano tentativo di salvare la mia ho lasciato pure cadere l'altra (contro il muro però!)

la più sincera solidarietà, credimi, so per esperienza quanto possono girare le eliche in simili frangenti :( :( :(

Themau 31-03-2006 14:30

Quote:

Originariamente inviata da vibobo
se era l'adv eri andato giù insieme!!!!:mad: :mad:

e ci sarei pure restato un bel pò :lol: :lol:

Berghemrrader 31-03-2006 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Themau
MENO MALE CHE E' DI PLASTICA, ALTRIMENTI SAI CHE CHIOPPO PER TERRA!!! :lol: :lol: :lol:

Se era quella di ghisa non bastava un soffio di vento per proiettarla in avanti e se ne stava buona sul cavalletto. ;)

marcoexa 31-03-2006 15:30

un funambolo sei!!!!

quaranta2 31-03-2006 16:19

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Azzz.
!..... non c'è mai una macchina fotografica quando serve!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Più che altro potevi ripetere la scena davanti a tutti noi una volta arrivato all'ape.... "Come ingropparsi la mucca che cerca di fuggire!" :lol: :lol: :lol: :lol:

quaranta2 31-03-2006 16:21

Quote:

allargo le gambe, punto i piedi modello tiro alla fune, abbraccio il bauletto e riesco miracolosamente a mantenerla in equilibrio!!!!

Ma in questo caso, se si staccava, la garanzia era valida??? :lol: :lol: :lol: :lol:

giucas 31-03-2006 16:36

Quote:

a parte che per chi mi vedeva nel frangente, sembrava che stessi tentando d'ingropparmela

io dico NO al sesso con gli animali!!!!
...è pur sempre una mukka...:confused:

..vabbé va'... mi ci mando da solo...

Moonchy 31-03-2006 17:45

Mercoledì sera mi avvio allo stadio. Ero in ritardo e parto con il bloccadisco inserito, un classico. Patapunfete. C O G L I O N I S S I M O !!

Deleted user 31-03-2006 17:54

si ma hai finito di trombarla prima di riconquistare il manubrio? :lol: :lol:
pensa la scena:lol: :lol:
ti e' andata bene ;)

Themau 31-03-2006 18:13

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Se era quella di ghisa non bastava un soffio di vento per proiettarla in avanti e se ne stava buona sul cavalletto. ;)

visto che è dipeso dalla pendenza della strada e non dallo spiffero di vento, se era di ghisa... ancora la rincorrevo... :lol: :lol: :lol:

Themau 31-03-2006 18:16

Quote:

Originariamente inviata da stuka
si ma hai finito di trombarla prima di riconquistare il manubrio? :lol: :lol:
pensa la scena:lol: :lol:
ti e' andata bene ;)

ahimè.... coitus interruptus... :confused: :confused:

luke 01-04-2006 17:05

Quote:

a parte che per chi mi vedeva nel frangente, sembrava che stessi tentando d'ingropparmela

Scusa ma al solo pensiero.. :lol::lol::lol::lol::lol:

nevada 01-04-2006 17:13

hai avuto quel pezzo di c ulo che è mancato a me !:mad:

vanth 01-04-2006 17:46

io ieri. la scavalleto su una discesa molto accentuata. era in folle !!! mi parte... io corro di lato, tengo il manubrio dritto assecondando il moto, ma tenendola in equilibrio e poi allungo la mano e freno... ho smaltito!!!
numero ben riuscito!!!

lucianoerre 01-04-2006 19:41

Quote:

:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38.