![]() |
ED il polso e ilcobecio, URGENTE!!!
mi hanno appena detto che uno degli scarichi della mt-03 è FINTO :shock:
a voi risulta??? non so se essere disgustato (daiii *****) o felice (così lo levo e ci metto la borsa) tanto la prendo comunque :lol: |
Quote:
In ogni caso ecco il servizio incriminato: http://www.motoblog.it/post/2032/video-yamaha-mt-03 |
Quote:
Mentre credo che gli AKRA siano separati....e così c'è bisogno di una mappatura differente e guadagni così anche qualche cavallino in più....:lol: :lol: :arrow: ....Ora puoi dormire più rilassato.....AH!AH!AH! ED |
meno male...
adesso meno uno dei miei fornitori ;) |
Quote:
Me lo ha detto Ungaro. :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Siccome non ci capisco una fava, e la mia moto è Euro -1....Se monti gli Akra, vuol dire che non hai più il CAT? E quindi non è più Euro 2? Come funziona?:-o :-o :-o ED |
gli akra hanno il cat, vai tranquillo.
così come dovrebbero averli gli arrow, i quat d li danno per certi coi cat... altro non so |
ho le foto in grande dei quat-d... meglio di quel che pensavo... son anche carini...
sto aspettando di sapere il prezzo al pubblico, poi vi faccio sapere ;) |
Quote:
PS: quanti CV si prendono? è necessario rimappare la centralina? posso togliere il DB Killer? :arrow: |
Quote:
- non ho l'indirizzo - boh, ci sono i grafici sul sito - e che ne so?? - chiedilo direttamente a loro no?? :lol: :lol: |
Quote:
Scusa, m'era preso un attacco di :arrow:ite acuta. :lol: |
Quote:
ED |
Comunque qui puoi guardare quello che ti serve...I cat sono estraibili....:confused:
http://www.quatd.com/quat/sphera/yamaha/mt-03.html ED |
Quote:
ED, guarda che il romano aveva chiesto i DB killer estraibili, non i kat :lol: cmq mi preoccupa che il loro banco dia per la moto standard + cavalli di quanto dichiarato dalla casa...:confused: |
Quote:
Secondo me con un minimo di tuning arrivi anche a 50 (ma a che pro?) |
Quote:
Maccheminchia è stu dibbicchiller?????:lol: Voi parlate troppo strano....Io c'ho la moto analogica.....:lol: ED |
Quote:
quello che quando lo togli la moto fa SBRAAAAAAAAT!!!!!! :lol: Non so se sono stato spiegato :cool: |
Allora mi sa che io no l'ho......:lol: :lol: :lol:
ED |
Quote:
|
Quote:
ED |
che dite, sulla MT ci mettiamo due belle borse laterali in allumino??:arrow:
|
Sì, così diventa la MT-03 ADV......:mad: ....MAPPERPIACERE !!!! Sono allergico a qualunque tipo di portaooggetti montato sulla moto.....Sono un TALEBANO !!!! :lol:
ED |
Quote:
non mi tentare che sennò la faccio veramente... :eek: (e stavo per mettere le borse alu sulla traiunf... vedi tu...) |
Quote:
Tu inizia a fare un po' di indagini, per il giorno in cui mi dovrò sparare 600km per venirvi a trovare! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |