![]() |
Atene... Arrivooooooooooooooooooooooooo
cari amici....
vi comunico con non poca soddisfazione:cool: che il 6 aprile parto per ATENE:wav: non ci posso credere ancora:shock: sono stato invitato:evil3: al simposio mondiale di contattologia che si terrà dal 7 al 10 aprile.... tutto spesato.... tutto pagato zio pork.... vabbè ...:confused: volevo solo rendervi partecipi.... |
cos'è la contattologia?
|
Quote:
schiusa:-o ...... applicazione lenti a contatto |
Quote:
ciao Uto sono contento per te e ti auguro buon viaggio, ma vorrei ricordarti che nel nostro paese si vota in quel periodo e se tu rifiuti il viaggio aggratis o decidi di rientrare prima faresti il tuo dovere di cittadino e saresti ammirato da tutti ( non so che faccina mettere) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: ma con la nuova legge elettorale c'è ancora il ballottaggio? e se si posso votare solo il secondo turno? |
Quote:
|
vabbè.... allora rinuncio al
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . voto |
Ciao Uto, buon divertimento tra un simposio e l'altro e ricorda .... finche' ghe ne viva il Re! :lol:
|
Quote:
|
oooohhhhh devi votare !!!!!! non puoi partire!!!!:tongue1: :tongue1: :tongue1: :tongue1: :tongue1:
|
senti tu.....
hai preso lo sciroppo? |
:bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: no, vengo ad Atene con te
|
Quote:
mi dicono che laggiù siamo a +25°:cool: |
bene , allora andiamo:arrow: :arrow:
|
intanto stasera sono all'Enoteca del porto:partyman: :snorting:
|
anzi... adesso schiodo...
bye bye... |
cia buon w.e.
|
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D