![]() |
Eh la Madonna !! (vm 18)
http://www.corriere.it/openxlink.sht...losclarke.html
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
|
Embè... ma che me dovrebbero da significà tutte 'ste ravanate de patonza? :confused: :confused: :confused:
Lamps! |
abso, je damo al burt un link de quelli giusti? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Precocini...
Io a quell'età credevo ancora alla cicogna... . . . . . . . . Ovviamante, me la immaginavo nuda... :cool: |
si va be e allora :lol:
|
madonna mia, che tristesssssssssssaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
|
Io a 20 anni le portavo nella casetta prefabbricata in campeggio di mia sorella e non mi facevo fotografare di certo.
Se quelle perline di pino di Svezia potessero parlare... |
Quote:
Lamps! |
Quote:
:blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
:brushtee: ma che stanno facendo quei ragazzi????
|
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
che ve devo dì.....
li invidio.. io devo ancora vedere la mia ragazza nuda... fino ad ora me l'hanno descritta i miei migliori amici.... ma fino al matrimonio nun pozz fa nulla......:mad: :mad: :mad: mi sa mi sa che non è lo stesso vero ??:cool: |
una allegra festicciola...
ahhhh del buon petting macchina o al buio delle feste.. infrattati... sono le cose che uno si ricorda con più piacere... e quando ricapitano ci si sente vivi... e spesso troppe menate ci impediscono di attuare... anche adesso... e invece sono le cose migliori dato che gli istinti si liberano... animaleschi... il sesso inaspettato è quello che personalmente ricordo con più piacere... comunque belle foto... esprimono molta più sessualità e libidine di altre dove i corpi sono nudi... |
Quote:
|
ma che minkiata era?:):):):)
|
non c'è niente di meglio che pastrugnarsi vicendevolmente nelle mutande....
|
Quote:
ti ho correto sapendo che avevi messo una parola di troppo :lol: |
tu bada alla frizione che è meglio....
compra l'ADVGS come merlino... così risolvi tutti i problemi...:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
ieri ho fatto una tabella dei costi per 15 giorni fino in marocco in due su una moto costa 550 euro a testa (pure con un minimo di riserva aurea) randagissima :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1100 euro per una moto :partyman: |
Quote:
1100 euro e' la stima del costo di un viaggio in marocco (550 euro a testa) di 15 giorni... vedremo se riesco a starci dentro..:lol: p.s. Goduros...mi piacerebbe tantissimo ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |