![]() |
Gomme k1200s................
Ho cambiato le scarpe al toro..............metz sportec m3 ant.,metz sportec m1 post,296 euro..........pareri sul prezzo ?!...................
|
Logistic ????????? dove seiiiiii ???????
|
Rimontata M1 post: 186 Euri...
Ci siamo ricascati.. |
Scusate... dovrei cambiare le gomme pure io, a quanto leggo mi sconsigliate le M3 ???
|
Eccomi,
io le monto mecroledi:mad: :mad: il gommista non è riuscito a trovarmele prima:( comunque dalle mie parti 350 Euri con montaggio, ma c'è chi trova di meglio. Mettere davanti m3 e post m1 ..............bo? non sono mai stato un gran cultore del mischietto, anche se sicuramente il rapporto è 2 posteriori 1 anteriore. L' unico che le ha già montate e the duck, aspetto da lui un resoconto del fine settimana:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Attendiamo notizie!!!
|
Come vanno le scarpe nuove?
|
che differenza di prezzo c'è tra M3 e racetec?
|
Quote:
Io ho messo le Dunlop D208RR e per il momento sono stracontento, molto più agile (sono più a "punta") e vanno in temperatura subito... 300€ tutto compreso |
Quote:
ci avevo pensato. La racetec sono un suggerimento di Lanzo di Motorrad Mi che è uno che guida veramente bene, mooolto bene.. In generale preferisco non risparmiare mai sulle gomme, piuttosto su altro ma non su quello, anche se le devo cambiare spesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzo, il fatto è che proprio diritto non ci vado mai, in effetti faccio 4mila km per lato, le gomme le cambia subito chi sfrutta solo la parte centrale e aprendo solo quando la moto è diritta, se passi la maggior parte del tempo sulla spalla e li apri...........vedrai che si fanno i Km:lol: :lol: :lol: C@zzo, appena vai a Napoli fammi sapere che ci facciamo un giretto in costiera insieme, e porta la tuta con le saponette:wave: |
Quote:
........;) ;) ;) |
Gomma M1 ant. + post. montate Euro 260,00
da Carloni Gomme di Bastia Umbra (PG) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |