![]() |
Romagnoli gente c a z z o n a !!!!
HAHAHAHAHAHAHA ristorante fighissimo, romagna piena LONGIANO sopra CESENA io mia moglie e L'RT....
tavolo difianco al nostro!!! tre maschi due di 60 anni e uno di 30 il figlio di uno dei due. Babbo e figlio, AZIENDA non so di cosa, l'altro cliente non so di cosa. Pranzo di lavoro, si parla di PRODI BERLUSCONI case e terreni comprati, cayenne porche, CHE GUSTO!!!!!! Salta fuori il babbo e parla del figlio difronte e fà: ZIO VIGLIAC!!! lui, (suo figlio difronte) è timido nel lavoro!!! Il figlio: VA LA''' cosa dici MO SON TIMIDO CON TE''' con le fighe devi vedere che roba!!!! Il Cliente: LO SAPEVO IO!!!! si vede che sai lavorare da sotto. LUI. ZIO VIGLIAC TAL DEG!!!! Hanno pagato e sono andati via col Cayenne TURBO!!!! CHE BELLA LA ROMAGNA ZIO PORK!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
AHAHAHAHAHAHAH...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
uguale a milano... uguale uguale....:mad: :mad: ziocaneranzani!!! da noi il figlio sarebbe in depressione sottoeffetto di psicofarmaci!!! |
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
ziocan quanto mi piacciono i miei conterranei. |
W LA ROMAGNA !!! lì si beve, si tromb@ e si maggna !!!
(non necessariamente nell'ordine) |
Si stà troppo bene in Emilia Romagna ... :D :D :D
|
a parte le zanzare in estate e la nebbia in inverno...:confused:
almeno c'è la BROGNA!!! |
Quote:
|
w la romagna e w i romagnoli :D
|
Ma chi erano Romano con suo figlio:lol: :lol: :lol: :lol: ??????
ZioProdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!:notworth: |
ahhahaha sei un Pataccaaaaaaaaaaaa
Longiano è splendidaaaaaa p.s. saranno scherzi da fare??!?!?!?!??!mi era preso un infarto....... siete 2 siemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
.....mai stato in Romagna :lol: :lol: :lol: :lol:
Romagnoli gente c a z z o n a !!!! ;) :confused: |
diedicaratteri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |