Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sequestrata!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=65008)

LuigiFiorillo 30-03-2006 13:52

Sequestrata!!

Stamattina mi hanno sequestrato la moto!!!
Vigili di *****!!
Giuro ho fatto apena 10mt senza casco che dovevo riscendera dalla moto , mi si affiancano e mi fermano!
Bastardi!!Ora mi tocca stare un mese senza la moto dopo appena 10 giorni.

marcoexa 30-03-2006 13:54

allucinate !! ma poi a Napoli!! per soli 10 metri!

roby973 30-03-2006 13:54

Quote:

Originariamente inviata da LuigiFiorillo
Vigili di *****!!
Giuro ho fatto apena 10mt senza casco che dovevo riscendera dalla moto , mi si affiancano e mi fermano!

Nooooooooooooooooooooo che sfiga!!!!!

Muttley 30-03-2006 13:56

Quote:

Vigili di *****!!

Poco furbo tu..... indossare il casco e obligatorio anche a Napoli. I Vigili hanno solo fatto il loro dovere come ti confermeranno alcuni loro esponenti presenti in questo forum....

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.....

Diavoletto 30-03-2006 13:56

Quote:

Vigili di *****!!

ma non c'era la confisca???

Flying*D 30-03-2006 13:56

Epppprima vi lamentate che non fanno rispettare le rogole, eppppoi vi lamentate che le fanno rispettare, contenti voi....:confused:

Diavoletto 30-03-2006 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Flying*Dutchman
Epppprima vi lamentate che non fanno rispettare le rogole, eppppoi vi lamentate che le fanno rispettare, contenti voi....:confused:

hehehehe

mo ariva sandocan a dirci che non è vero nulla.......heheheheheehhehe

barbasma 30-03-2006 14:03

a napoli dopo l'episodio dei due ragazzini morti senza casco...

era logico aspettarsi un inasprimento dei controlli...

normale reazione...

kaRdano 30-03-2006 14:04

sequestata o confiscata?

mattia 30-03-2006 14:05

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Poco furbo tu..... indossare il casco è obligatorio anche a Napoli. I Vigili hanno solo fatto il loro dovere come ti confermeranno alcuni loro esponenti presenti in questo forum....

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.....

100x100 Muttley!

GStefano 30-03-2006 14:05

Personalmente, se mai decidessi anche solo di spuntare senza casco, non mi lamenterei di tutto ciò che potrebbe succedere dopo (anche se effettivamente a Napoli la cosa assume un sapore grottesco...).

dado 30-03-2006 14:05

Mi dispiace per te, ma i vigili non hanno fatto proprio niente di sbaglaito. ;)

Berghemrrader 30-03-2006 14:08

Ha ragione il Barba.
Spesso, davanti a gravi fatti di cronaca, tutto ad un tratto i vigili diventano particolarmente zelanti, forse per farsi perdonare il fatto di non aver fermato "prima" due sbarbati su un maxiscooter che hanno fatto un incidente che ha avuto una risonanza nazionale.
Resta il fatto che il casco va sempre messo ecc. ecc.

roby973 30-03-2006 14:09

La verità è che fermano solo chi ha un viso pulito....:mad: :mad: :mad:

LuigiFiorillo 30-03-2006 14:14

sull'operato dei vigili nulla da dire hanno fatto il loro dovere ma il problema è proprio questo, si vedono in giro certe faccie ......mi a questi si avvicinano!?!
Magari uno esce dal bar in giacca che deve andare a lavoro sale in moto sapendo di dover riscendere dopo 10 mt e sottolineo 10 mt e ti fermano!!!
Cmq devo prendermela solo con me stesso!

guglemonster 30-03-2006 14:18

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
ma non c'era la confisca???

ha ragione ilo diavul... tìè andata proprio di culo... per ste cose la legge vigente prevede la CONFISCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

paolo b 30-03-2006 14:18

D'accordo sul sanzionare la guida senza casco. Ma il sequestro del mezzo per una infrazione del genere è assolutamente sproporzionato; a questo punto potremmo far saltare direttamente sul posto il veicolo che eccede il limite di velocità di 20 km/h.

maidomo 30-03-2006 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
a napoli dopo l'episodio dei due ragazzini morti senza casco...

era logico aspettarsi un inasprimento dei controlli...

normale reazione...

se i controlli si fossero sempre fatti, ora la Municipale di Napoli non avrebbe sulla coscienza quei 2 ragazzi e chissà quanti altri

provo disgusto nel vedere che c'è gente che prende uno stipendio senza fare il proprio dovere (e magari se muoiono 2 ragazzi che giravano senza casco se ne fregano pure e dormono tranquilli) :mad: :mad: :mad:

e ora inaspriscono i controlli! ma andassero af....

è come la storia dei poliziotti di quartiere: girano solo 2 mesi prima e 2 mesi dopo le elezioni: poi altri 4 anni senza!

che schifo :mad: :mad: :mad:

antanik 30-03-2006 14:19

Quote:

sull'operato dei vigili nulla da dire hanno fatto il loro dovere ma il problema è proprio questo, si vedono in giro certe faccie ......mi a questi si avvicinano!?!
Magari uno esce dal bar in giacca che deve andare a lavoro sale in moto sapendo di dover riscendere dopo 10 mt e sottolineo 10 mt e ti fermano!!!
Cmq devo prendermela solo con me stesso!

...spero che il sequestro NON diventi CONFISCA ...forse in prossimita elezioni e con la legge che dovrebbe cambiare.... ti salvi con un mese senza MOTO... altrimenti... :mad::mad::mad: ...super SGRAT SGRAT... :confused:

mi dispiace ;)

Huey 30-03-2006 14:21

Per me ALLUCINANTE è il fatto che vi arrabbiate e vi stupiate.

Hanno fatto bene !!! :!:

Mi dispiace per te, credimi, ma io mi sono rotto le palle di vedere nei TG le immagini di Napoli con l'applicazione di una legge diversa da quela che vige da queste parti.
L'altro giorno è morto un ragazzino vero?

10 metri, ed allora? Costa tanto mettersi il casco? come mai nel resto d'Italia riusciamo a mettercelo anche per 5 metri? siamo speciali? più scemi? abbiamo tempo da perdere?

Ripeto, mi spiace per te, ma il vigile stasera potrà guardarsi allo specchio e riconoscere...un vigile.

Ed ora mandatemi anche a cagare, ma in queste cose non riesco a non essere sincero. :(

quaranta2 30-03-2006 14:21

Ma porca zozza, che sfiga.....:mad: :mad: :mad: :mad:

Mi dispiace davvero tanto, dove è successo?

Diavoletto 30-03-2006 14:23

Quote:

Originariamente inviata da quaranta2
Ma porca zozza, che sfiga.....:mad: :mad: :mad: :mad:

Mi dispiace davvero tanto, dove è successo?

a NApolIIIIIII

eheheheheh

MICHELETN 30-03-2006 14:28

C'è poco da incazzarsi, hanno fatte bene e basta.
Il casco va messo prima di mettere in moto la moto anche per solo due metri.

Diavoletto 30-03-2006 14:29

io per esempio lo metto la sera prima se l'indomani esco in moto......

mi ho spiegato?

Cinsietta 30-03-2006 14:32

Macchecccentra?
Napoli non Napoli
10 metri non 10 metri
vestito bene non vestito male

Io quoto tutti quelli che hanno detto che i vigili hanno fatto il loro lavoro, il casco è obbligatorio per legge, Napoli è in Italia e deve rispettare le leggi italiane. Punto.

Anzi, vi dirò di più ... sarebbe anche ora che cominciassero a farle rispettare un pò di più, queste leggi, sopratutto in certi paesi! Mannaggia la pupazza!

L'Italia è una sola solo quando fa comodo? :(

Io ho preso una multa per divieto di sosta (IN MOTO) a Taranto ... eh ... l'ho pagata!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29.