Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   qualcuno sa chi sia ..qualcuno lo conosce (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=64992)

Gs2000Marco 30-03-2006 12:16

qualcuno sa chi sia ..qualcuno lo conosce

Posto il messaggio di una mia amica giornalista ...:

avrei bisogno una cortesia. sto cercando disperatamente un
ragazzino che corre in moto. ha 12 anni, lo chiamano Frankie (? credo).
pare sia un fenomeno e io vorrei intervistarlo. Hanno fatto un servizio
in tv su di lui domenica su una rete cacata...non ricordo quale, l'ho
visto di sfuggita.

Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare??
Grazie mille

Lippolo 30-03-2006 12:28

rete cacata???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

qualcuno di noi ci lavora??? dico alla rete cacata.....

magari sarebbe interessante leggere la risposta :cool:

Riccardo 30-03-2006 13:35

Sul Forum di Nuvolari nella sezione moto c'è un Frankie che corre con le minimoto ma non ho idea di che età abbia. www.nuvolari.tv

Deleted user 30-03-2006 13:37

... rete cacata :lol: :lol:

Gs2000Marco 30-03-2006 15:04

Qualcuno lo conosce ...sa chi e' ???Tenetelo d'okkio il pikkolo Frankie ...

Morbidelli Jr.(franco alias Frankie ) figlio dell'ex pilota Gianni, è uno scricciolo di 12 anni ed ha già vinto tutto quello che c'era da vincere nei campionati di minimoto. imbattibile.

Un bel giorno il padre decide di metterlo in sella ad una 125, così per provare... mica per altro.

beh, dai tempi staccati, hanno scoperto che il nanerottolo sarebbe già competitivo per gareggiare nel motomondiale...

ovviamente bisognerà aspettare qualche anno perchè, se ho ben capito, la licenza non viene rilasciata prima dei 14 anni, ma a quanto si dice, questo diavoletto diventerà più forte di Rossi.

in realtà ad affermarlo è l'allenatore del giovanissimo morbidelli. ma il fatto che sia anche l'ex trainer dello stesso rossi e di pedrosa, e che a suo tempo questo signore abbia predetto le medesime cose anche per i due attuali talenti della motogp, fa ben sperare.

la scuola motociclistica italiana, è come quella brasiliana nel calcio. sforniamo campioni a getto continuo.

guglemonster 30-03-2006 15:13

e perm fortuna che esistono le reti cacate,,,,, se no come minchia facevi a vederlo sto tipo coi razzi nel polso????

ma sencondo voi sono troppo volgare?? e dire che dal vivo non tiro mai nemmeno un vaffa..............

ilcobecio 30-03-2006 15:24

speriamo di vederlo presto nel motomondiale! Quantomeno per una questione "estetica" :lol:

(non riesco a non sghignazzare vedendo le corse di minimoto)

http://www.polini-minibikes.nl/special/1-sub3-full.jpg

cidi 30-03-2006 15:40

io pero' una di 'ste volte un girello lo farei proprio volentieri, su di una minimoto....

sapete se ci sono corsi di minimoto per 80-90 chil-enni? :lol: :lol: :lol:

jenk 30-03-2006 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Gs2000Marco
Morbidelli Jr.(franco alias Frankie ) figlio dell'ex pilota Gianni, è uno scricciolo di 12 anni ed ha già vinto tutto quello che c'era da vincere nei campionati di minimoto. imbattibile.

Un bel giorno il padre decide di metterlo in sella ad una 125, così per provare... mica per altro.

beh, dai tempi staccati, hanno scoperto che il nanerottolo sarebbe già competitivo per gareggiare nel motomondiale...

ovviamente bisognerà aspettare qualche anno perchè, se ho ben capito, la licenza non viene rilasciata prima dei 14 anni, ma a quanto si dice, questo diavoletto diventerà più forte di Rossi.

in realtà ad affermarlo è l'allenatore del giovanissimo morbidelli. ma il fatto che sia anche l'ex trainer dello stesso rossi e di pedrosa, e che a suo tempo questo signore abbia predetto le medesime cose anche per i due attuali talenti della motogp, fa ben sperare.

la scuola motociclistica italiana, è come quella brasiliana nel calcio. sforniamo campioni a getto continuo.

A completamento.

La famiglia s'è trasferita a Pesaro per fargli usare la 125cc seguito da un guru per i talenti.

Stanno valutando (detto nel servizio) di trasferirsi in Spagna .... dove il ragazzino di 12 anni può partecipare al campionato nazionale 125cc .... in attesa dei 14 anni per il debutto nel Mondiale.

Speriamo che per lui sia e rimanga un gioco .... fino a quando diventerà professionista.

barbasma 30-03-2006 16:01

ah... ho visto un servizio su SI.... ecco chi è...

cidi 30-03-2006 16:13

a pesaro c'e' la famiglia del nonno...
costruttore di moto plurititolate: 4 titoli mondiali in 125, 1975-1978

il museo e' fantastico:

http://www.museomorbidelli.it/

barbasma 30-03-2006 16:15

uno che è nato in mezzo ai motori insomma...

mattia 30-03-2006 18:40

Complimenti al ragazzino e alla bella famigliola di motociclisti !

:D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54.