![]() |
MATLEi ciai il morbo...
.....di mouovere i tred dilla':lol: :lol: :lol:
quasi quesi te ne tiro unpo' diqqua':lol: :lol: :lol: |
Con quello "quali gomme per il mio GS" facciamo ping pong da mesi.. Diavoletto, non è che interessa a te, per caso? :lol: :lol:
|
Quote:
|
Diavulas so che è una regola non scritta ma il Bar è uno dei forum visibili anche ai visitatori, quindi anche a minori, se postate le femmine ignude son costretto a spostare nello studio.....
|
Chiediamo a Bù un forum "i post che nessun moderatore vuole".. :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
paolo b t'ho fatto un regalo:lol: |
Visto.. con veloce rimpallo lo rispedisce in campo neutro.. :lol: :lol:
|
Quote:
PORCAEVA!!! le foto di quelle due erano in giro sul web da anni.... ci hanno fatto un calendario ziocane!!! |
Mattè... come fai sbagli... se tolgo le tettone si incazza uno... se lo sposto si incazza l'altro..... Fanculizzatevi un po' da soli.....
|
sei moderatore.... puoi lasciare il link delle tettone senza spostare il topic...
azzo... fanculizzatevi da soli stamminkia... questa è censura immotivata!!!! |
Mattè... io un po' modero un po' lavoro... Non pretendo di fare al 100% la cosa giusta... almeno come moderatore...
|
appunto adesso riconosci l'errore e rimettilo qui...
ziocane... due tipe nude che manco si vede nulla.... e sposti un topic... e poi dai del PADREPIO a me!!! |
MInghia ho cheato un MONSTERTRED....
HAHAAHAHAHAHAHAHAH ........... |
Dite ad un mode dello Studio di passare il post del Barba sul tecnico.. lo opero e poi lo rimando su.. però prima lo faccio passare da Diavoletto.. :lol: :lol:
|
Quote:
che lo manda nelle obsolete per validazione preventiva:lol: :lol: :lol: e poi lo facciamo passare da LC8.org........... |
Quote:
|
le tettone al limite mandatele a casa mia
grazie |
Matteo e Diavoletto fanculizzatevi....
|
mi fate morire....:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....mi perdoni se ti spedisco due post sulla barra corta?????:lol: |
secondo me e' piu' perversa e' irreale l'dea di tenere le 2 moto che le 2 tipe ignude...
|
questo è senza dubbio un 3d geniale :lol: :lol: :lol:
propongo Diavoletto per il NOBEL, seriamente :D :D :D |
|
Si è raggiunta la parità. Ora è in "consulenze non motociclistiche" :lol:
Ottimo. Allora si può anche discutere, consigliare, sul prezzo a cui devi vendere il sedere :lol: |
Mattè lo so che hai le idee poco chiare..... ma il cane nel contesto a che serve????? E poi... data l'espressione la signora soffre di meteorismo????
Chiamiamo Patologo??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |