![]() |
Interessa OFF VERY LIGHT per Gs????
Nulla di Race, strade bianche e facili...., garantito!:D
Non è un corso di fuoristrada, ma una sorta di viaggio scuola in off road nella bella Toscana attraverso strade fantastiche per la maggior parte bianche. Per chi ha già esperienza, un giro tranquillo a godersi panorami e respirare i profumi della primavera. Per entrambi, assaporare cibi e vini della terra di Dante:!: :!: :!: http://www.agrisangabriele.it/images/new/agri_2d.jpg Insomma l'ideale per le nostre moto e chi non ha mai messo le ruote su terra e vuole incominciare da qualcosa di veramente facile.:D :D :D Una 2 giorni all'insegna della tranquillità, divertimento e buona tavola!:eek: :eek: Pernotto in agriturismo Il periodo potrebbe essere un WE di giugno. Saremo guidati da un pilota professionista al quale potremo "estorcere :lol: :lol: :lol: qualche consiglio su come "portare" le nostre mukke.;) |
interesante ... molto interesante !!! ;)
|
si che interessa,
ma dacci maggiori lumi!!! |
Come, dove, quando, quanto.. ecc. ecc. :)
|
Chiaccherando, è venuta fuori questa possibilità!
Lunedì vedrò di essere più preciso. Sarebbe bello organizzarla, perchè sul forum non è mai stata proposta una cosa del genere. Non stò chiedendo delle adesioni, ma solo un numero di MASSIMA per vedere quanti potremmo essere per organizzare l'evento. |
Potrebbe interessarmi ma con la XT
|
Mi confermo interessato ma con Varadero, non con GS... :mad:
|
Dipende dalle date ma mi piacerebbe moltissimo
|
Sì sì sì sì
Fai sapere l'itinerario, visto che abito in zona...... :lol: Lampi |
Quote:
forse in toscana...:confused: |
Tieni presente che 17/18 giugno Goduros/MaialJacuzzi/primo anniversario fondazione AGER!!!!!!!:D :D :D :lol: :lol: :lol:
|
solo quello?
in calendario ce n'è uno ogni 15 giorni... e solo perchè ci limitiamo...:cool: |
Quote:
|
Quote:
A proposito dov'è sparito Gsfun? |
il bambino che c'è in me sarebbe entusiasta:D
la ragione mi dice che alla mia veneranda età e non avendo mai messo le ruote fuori dall'asfalto magari non è il caso:confused: voi che ne dite? |
Quote:
ha tenuto il GS e si è comprato un KTM525MXC...:cool: |
Quote:
L'obiettivo è quello di fare facili strade bianche e godersi il panorama, la tranquillità, la compagnia e la buona tavola. Poi magari beccare un piazzale e fare le classiche domande di rito e ricevere le risposte ai nostri dubbi di guida. RIBADISCO NIENTE DI RACE ED IMPEGANTIVO ...sen non svuotare il piatto della chianina e la bottiglia di chianti!!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Il percorso sarà adatto anche a Caponord, Varadero & co per intenderci!!!! |
Può interessare!!! ma dipende dalle date.
Metà giugno porto la famiglia al mare, fine giugno li sposto in Sardegna, metà luglio li vado a riprendere. I due weekend in mezzo potrebbe essere. |
Quote:
|
Quote:
|
Interessante, molto interessante!!!
|
bello e interessante; mi interessa basta che in sia il 3e4 giugno che sono già via.:D
|
Se dici ke è una roba facile, insomma solo strade bianke, interessa pure a me!
;) Ciaoooo...... |
Quote:
tranquilla, abile ed arruolata! ...niente a che vedere con i giri del PataKKa:lol: :lol: :lol: questa è un'altra cosa! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |